Belen Rodriguez, il messaggio sulla figlia che nessuno si aspettava

Belen Rodriguez sorprende i suoi fan con una foto ed un messaggio riguardanti la figlia Luna Marì che nessuno si sarebbe aspettato.

BelenL’aveva sognato a lungo, l’aveva anche progettato pensando di poter ricostruire la famiglia in cui aveva creduto tempo prima, e dopo la delusione avuta dall’uomo che credeva giusto, Belen è riuscita a diventare madre per la seconda volta. Tutto, questa volta, è andato come aveva desiderato: accanto ha un uomo innamoratissimo di lei e della bimba appena nata, inoltre l’argentina aveva confessato che dopo Santiago le sarebbe piaciuto tantissimo che il secondogenito fosse una bimba.

Luna Marì, così ha chiamato la piccola nata in luglio, ha subito conquistato i genitori, anche se Belen ha ammesso che la bimba è decisamente vivace e in questi primi mesi le ha fatto perdere sonno. Per fortuna in casa c’è Antonino, il quale ogni notte è disposto ad alzarsi per cullarla, tranquillizzarla e farla riaddormentare. Per fortuna c’è anche il piccolo Santiago, fratello maggiore attento e affettuoso, che durante il giorno aiuta la mamma con la nuova arrivata e la tiene sempre in braccio.

Leggi anche ->Stefano De Martino, sorpresa di Emma Marrone: il gesto inaspettato per l’ex

Belen Rodriguez, il messaggio d’amore per la figlia fa commuovere tutti

In una recente intervista Belen ha detto a Silvia Toffanin di volersi godere al 100% la figlia. A differenza di quanto fatto con Santiago, infatti, la Rodriguez non si vuole perdere nemmeno un’istante della sua crescita, anche perché, ha confessato, dopo di lei non vuole avere altri figli. Il motivo di questa decisione è semplice, in primo luogo l’età avanza e non sa se sarà in grado di gestire un nuovo arrivato, in secondo luogo ha sempre desiderato di avere la coppia maschio-femmina ed ora che ce l’ha come genitore non ha più nulla da chiedere alla sua vita.

Leggi anche ->Al Bano si sfoga senza mezzi termini: “Balordi con scompensi mentali”

Insomma le parole di Belen sulla futura maternità non devono far credere che l’argentina non è al settimo cielo per l’arrivo della piccola Luna Marì. La showgirl è letteralmente innamorata della figlia e lo dimostra anche l’ultimo post che ha pubblicato su Instagram, nel quale si legge: “Mamma mia cosa sei”.

Impostazioni privacy