Belen Rodriguez, la relazione segreta con Damiano: spunta ora tutta la verità

Da qualche giorno circolano voci sulla presunta relazione tra Belen Rodriguez e Damiano (frontman dei Måneskin): ora parla la band.

Ora che la relazione tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sembra essere ormai giunta alla fine, il pubblico non perde nessuna occasione per ‘accoppiare’ la showgirl argentina con altri personaggi dello spettacolo. Se qualche settimana fa sembrava che Belen e Fabrizio Corona (suo ex storico) si fossero riavvicinati, negli ultimi giorni i giornali di gossip hanno parlato di una possibile relazione tra la donna e Damiano (frontman dei Måneskin).

Leggi anche -> Belen dimentica Antonino, il clamoroso indizio: “Si vede con Damiano dei Maneskin”

In molti hanno storto il naso davanti alla notizia: è noto come Damiano stia (ormai da qualche tempo) con l’influencer Giorgia Soleri. La stessa Deianira Marzano, che per prima ha parlato della notizia, l’ha giudicata poco credibile. Le voci sulla presunta relazione tra Damiano e Belen intanto hanno fatto il giro del web, attirando così tanta curiosità da costringere lo staff dei Måneskin ad intervenire.

Belen e Damiano? Da dove sono nate le voci

Secondo La Repubblica, infatti, fonti vicine alla band avrebbero smentito categoricamente ogni gossip. E’ facile immaginarsi Damiano a flirtare con belle showgirl: i musicisti rock sono sempre stati visti con una certa malizia dal pubblico, ma le vite sentimentali del giovane romano e di Belen non potrebbero essere più lontane.

Leggi anche -> Giorgia Soleri operata: l’intervento delicato della fidanzata di Damiano dei Maneskin

Mentre la relazione tra la Rodriguez e Antonino è molto pubblica (nonostante nessuno dei due abbia ancora dichiarato ufficialmente una separazione), quella di Damiano è ‘protetta’ dagli occhi dei curiosi. Le foto del cantante dei Måneskin con Giorgia sono rare, il che potrebbe aver fatto erroneamente pensare ad alcuni che la relazione tra i due fosse finita. C’è sempre la possibilità che chiunque abbia fatto partire queste voci abbia voluto prendere due piccioni con una fava: in questo momento si parla tantissimo sia dei Måneskin (il cui successo aumenta di giorno in giorno), sia della fine della storia tra Belen ed Antonino.

Una rara foto di Damiano con la fidanzata Giorgia.
Impostazioni privacy