Giorgia Soleri operata: l’intervento delicato della fidanzata di Damiano dei Maneskin

Giorgia Soleri, la fidanzata di Damiamo dei Maneskin, sta attraversando un momento davvero delicato. Scopriamo che cosa è successo.

Giorgia soleri

Sono attimi davvero intensi quelli che ha dovuto attraversare Giorgia Soleri nelle ultime ore. La fidanzata di Damiano dei Maneskin si è infatti sottoposta ad un delicato intervento. Prima dell’operazione, l’influencer ha deciso di rompere il silenzio, scrivendo sui social alcune toccanti parole, che hanno immediatamente riscosso migliaia e migliaia di like e commenti. Scopriamo insieme che cosa è successo a Giorgia e quali sono state le sue dichiarazioni.

Leggi anche->Maneskin, Damiano David ha fatto il test antidroga: ecco l’esito

Il nome della Soleri è stato per molto tempo sotto la luce dei riflettori italiani, dal momento in cui la ragazza ha condiviso pubblicamente e con coraggio la sua storia clinica. Affetta da endometriosi, vulvodinia, ed altre patologie invalidanti, Giorgia ha raccontato della sua diagnosi tardiva, delle sue sofferenza e della vita accanto alla malattia. Adesso però un nuovo traguardo è all’orizzonte per l’influencer, che è pronta finalmente a cominciare una nuova vita.

Leggi anche->Maneskin follia sul palco: Victoria a seno scoperto, Damiano perde la testa

Giorgia si è operata ieri a Roma, per risolvere una volta per tutte il suo problema di endometriosi. Per lei, quello di ieri, è stato un giorno davvero importante e speciale, che le permetterà di potersi riprendere tutto ciò che la malattia le ha tolto in passato e di voltare pagina. La fidanzata di Damiano ha deciso così di condividere alcune toccanti parole sui social prima di sottoporsi all’intervento.

Giorgia Soleri volta pagina, le parole dell’influencer: “Essere qui oggi è una vittoria”

La splendida Giorgia Soleri ha condiviso poche ora fa su Instagram un lungo e commovente post, poco prima di essere operata. La foto in bianco e nero pubblicata ritrae il braccialetto ospedaliero stretto attorno al polso della ragazza, pronta finalmente a cambiare vita. “Essere qui oggi è una vittoria.” ha affermato Giorgia nella descrizione, dopo aver raccontato le sue sofferenze prima di ricevere una diagnosi corretta. “È una vittoria perché da domani avrò la possibilità di conoscere un corpo nuovo, che non ho mai avuto la possibilità di vivere: un corpo senza dolori”. Infine ha concluso: “Da domani potrò provare a riprendermi una vita che mi appartiene e che per troppo tempo non ho vissuto: la mia”.

Non ci resto a questo punto che augurare un in bocca al lupo a Giorgia, aspettando con ansia di ricevere notizie positive da parte sua e di rivederla con il sorriso stampato sulle labbra.

Impostazioni privacy