Belen Rodriguez svela la verità su Antonino Spinalbese: finita male per un motivo preciso

In un’intervista doppia rilasciata insieme a Teo Mammucari, Belen Rodriguez ha svelato la verità sulla fine del rapporto con Antonino.

Nel 2022 Belen Rodriguez ha realizzato un sogno che coltivava sin da quando è giunta in Italia: condurre Le Iene. Una proposta lavorativa che è arrivata all’improvviso e che nemmeno lei si sarebbe mai aspettata di ricevere. Secondo quanto rivelato da Teo Mammucari e Belen Rodriguez in un’intervista rilasciata a ‘Gente’, il merito di questa opportunità è da attribuire tutta al conduttore.

BelenAd inizio anno Davide Parenti, produttore de Le Iene, ha chiesto a Teo di condurre Le Iene al posto di Nicola Savino. Il conduttore ha ovviamente accettato l’offerta, ma ha anche fatto il nome di Belen come sua possibile spalla nella trasmissione. L’idea è piaciuta subito al produttore, il quale ha chiamato immediatamente la showgirl argentina per farle una proposta economica. Il resto è chiaramente noto a tutti, visto che l’argentina da due settimane è la padrona di casa della storia trasmissione Mediaset.

Belù non ha mai nascosto la sua felicità per il lavoro ottenuto e anche nell’intervista doppia concessa al settimanale ribadisce quanto fosse contenta non appena ricevuta la notizia da Teo: “Una serata tranquilla mi squilla il telefono e Teo mi dice che aveva fatto il mio nome a Davide Parenti. Ho urlato di gioia“.

Leggi anche ->Michelle Hunziker, dopo il bacio con Eros Ramazzotti arriva la svolta: senza parole

Belen Rodriguez, parla della fine del rapporto con Antonino Spinalbese

Già da questo retroscena si comprende come il rapporto tra Teo e Belen sia ottimo. I due sono amici, oltre che colleghi, lo si capisce dal fatto che il conduttore ha proposto lei, ma anche da come gliel’ha comunicato. Ma anche dalle parole che lei ha utilizzato successivamente per descriverlo: “So come la pensa su di me e mi vuole bene. Le battute davanti alla telecamera sono solo da copione. Niente di offensivo. E poi è un padre fantastico”.
Non poteva mancare una domanda sui recenti sviluppi sentimentali della bella argentina e in questo caso, per la prima volta dopo la rottura, Belen non si è sottratta alla domanda ed ha spiegato le ragioni della fine del rapporto con il padre della piccola Luna Marì: “Con Antonino ci conoscevamo poco, ma io ero molto presa altrimenti non ci avrei mai fatto un figlio con lui”. Finita la passione travolgente e giunto il momento di conoscere veramente la persona, Belen e Antonino hanno capito che non erano compatibili caratterialmente.

Leggi anche ->Benedetta Rossi, la frase del marito Marco lascia tutti senza parole

L’argentina infatti concede una riflessione sulle aspettative delle donne – lei compresa – quando si trovano in una relazione: “Il fatto è che le favole che ci hanno raccontato da bambine ci hanno rovinate: l’attesa del principe azzurro diventa l’unico motivo di vita. Senza di lui non significhiamo nulla e poi lui, quando se ne va, cosa ci rimane?”. Insomma questa ennesima delusione amorosa le ha fatto capire di poter essere completa anche da sola e adesso rivendica la sua indipendenza dagli uomini. Una lezione che vuole insiegnare già da adesso alla sua bambina.

Impostazioni privacy