Benedetta Rossi, la frase del marito Marco lascia tutti senza parole

La food blogger Benedetta Rossi racconta uno sfogo del marito Marco e chiede ai suoi fan cosa le avrà voluto dire con quella frase.

Il lavoro nobilita, si dice, e di questo detto Benedetta Rossi ha colto l’essenza, visto che in periodo normale la food blogger è una stacanovista e soprattutto nel 2021 non si è fermata un momento, nemmeno per una pausa di relax estivo. Il perché di quel tour de force lo ha spiegato lei stessa su Instagram, rivelando ai fan che stava portando avanti dei nuovi progetti insieme alle trasmissioni e video che l’hanno resa celebre in tutta Italia.

Finito il programma prefissato, durante le festività natalizie Benedetta si è presa la meritata vacanza insieme al marito Marco e al cagnolone Cloud. I tre hanno fatto una bella vacanza in montagna, godendosi la natura e la bellezza candida della neve in questo periodo dell’anno. Nei piani c’era l’intenzione di riprendere subito a lavorare, ma un problema fisico l’ha costretta a prendersi una pausa più lunga del previsto.

Da tempo la food blogger sopportava un dolore atroce alla schiena ed essendosi liberato un posto per un’operazione risolutiva, ha deciso di sottoporsi all’intervento per poter stare meglio in futuro e poter lavorare con maggiore serenità.

Leggi anche ->Loredana Lecciso, spunta finalmente la verità: la figlia Jasmine è senza parole

Benedetta Rossi, cosa vorrà dire il marito Marco con quella frase?

Come ogni aspetto della sua vita da qualche anno a questa parte, Benedetta Rossi ha condiviso con i suoi fan anche l’intervento. Prima ha annunciato la necessità di operarsi condividendo con loro ansie e preoccupazioni, quindi li ha informati del suo arrivo in struttura ed infine ha comunicato che tutto era andato per il meglio, che stava tornando a casa e che avrebbe dovuto esercitarsi per accelerare i tempi di convalescenza e di ritorno alla vita normale.

Nel post odierno, la food blogger si è fatta immortalare seduta su una sedia con una palla medica tra le braccia. Il volto è disteso e sorridente e il tenore del post è chiaramente ironico, vi si legge: “Marco ha voluto farmi una foto con questa palla gigante, dice che sarà il suo ricordo di questo periodo di convalescenza…cosa avrà voluto dire ?”.

Leggi anche ->Grave incidente d’auto, calciatore ex Fiorentina ricoverato d’urgenza: le sue condizioni

La domanda ha divertito i suoi fan, i quali hanno cominciato a rispondere a quella che in realtà appare come una domanda retorica. C’è chi ha sottolineato il sotteso della domanda scrivendo: “Per dirla elegantemente mi sono fatto due………. però siccome siete meravigliosi li fa per tenerti su e per fare ridere un po’ anche noi. Si vede da un miglio che siete super innamorati”. C’è chi invece ritiene che non vi sia alcun messaggio indiretto nella frase del marito: “Non credo vi fosse nascosto nessun messaggio subliminale, solo una simpatica e innocente boutade”.

Impostazioni privacy