Grave incidente d’auto, calciatore ex Fiorentina ricoverato d’urgenza: le sue condizioni

Un ex calciatore della Fiorentina, oggi manager del Rimini, si è schiantato con la sua auto: lui e la moglie sono in ospedale, come stanno.

Brutto incidente per l’ex calciatore di Fiorentina, Salernitana e Vicenza Carlo Cherubini. L’attuale manager del Rimini si stava ritirando a Roma con la moglie Valentina Scarchilli quando, per cause non ancora chiarite, sono rimasti vittime di un violento incidente stradale. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, entrambi i coniugi hanno riportato ferite serie, specialmente Cherubini, il quale pare abbia riportato un trauma facciale.

Attualmente non sono emerse le loro condizioni, visto che entrambi sono ricoverati in prognosi riservata. Tuttavia, secondo quanto riferito dal Corriere di Bologna, né Carlo né Valentina sarebbero in pericolo di vita. A dare notizia di quanto accaduto nella serata di ieri è stato il Rimini Calcio, sulla cui pagina si legge il dispiacere e la vicinanza del club al suo tesserato e alla moglie in questo momento drammatico.

Leggi anche ->Amadeus, la moglie Giovanna crolla in diretta: piangono tutti

L’ex calciatore Cherubini in ospedale: il messaggio del Rimini

Il comunicato del club emiliano si suddivide in due parti, la prima nella quale viene riportata la brutta notizia di cronaca: “La Società Rimini FC rende noto che nella serata di ieri (domenica, ndr), il Club Manager Carlo Cherubini e la moglie Valentina Scarchilli sono rimasti vittime di un gravissimo incidente stradale mentre stavano facendo rientro a Roma, e sono ricoverati in ospedale in prognosi riservata”.

Leggi anche ->Carolina Marconi, dopo il tumore un’altra brutta notizia: “Il dolore non finiva mai”

Nella seconda parte del comunicato la società esprime tutta la preoccupazione e il dispiacere per l’accaduto, augurando a Carlo e alla moglie di tornare presto a casa e di potersi dimenticare in fretta dell’accaduto: “Tutta la Società è rimasta profondamente scossa da questa brutta notizia che non avremmo mai voluto dare. Il Rimini FC rimane con il cuore costantemente vicino a Carlo e Valentina auspicandosi che questa brutta notizia possa essere quanto prima soltanto un cattivo ricordo”. Un augurio al quale ovviamente ci uniamo anche noi.

Carlo Cherubini è stato un ottimo difensore che ha militato per tutta la carriera tra la serie B e la serie C. Nel 2003-2004 è stato acquistaot dalla Fiorentina ed ha contribuito al campionato trionfale della viola, in cui la squadra di Firenze è tornata in A dopo essere fallita ed essere ripartita dalle serie inferiori. Ha concluso la sua carriera da calciatore nel 2012 al Portogruaro e da anni lavora come manager al Rimini.

Impostazioni privacy