Michelle Hunziker, dopo il bacio con Eros Ramazzotti arriva la svolta: senza parole

0
2076

Nel corso della prima puntata di ‘Michelle Impossible’, Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti si sono baciati sul palco: sono tornati insieme?

Il gossip è croce e delizia del giornalismo, solo nel senso che delizia e appassiona milioni di persone, ma è anche la morte di ciò che il cronista o il giornalista dovrebbe incarnare. Se infatti questa professione è partita come un racconto dei fatti, una testimonianza di ciò che accade, una voce per spiegare a chi non può assistere in prima persona un avvenimento, un prodotto, un’innovazione, una persona, nel gossip spesso questo non succede.

Michelle HunzikerSovente, infatti, ci si trova a dover scrivere, commentare e ipotizzare scenari sulla base del nulla: voci riportate da anonimi, supposizioni, foto e via dicendo. Così è successo anche per quanto riguarda la vita privata di Michelle Hunziker dopo la fine del matrimonio con Tomaso Trussardi. La prima indiscrezione emersa è quella che riguarda il riavvicinamento al primo marito Eros Ramazzotti. Il cantante ha infatti dichiarato di voler aiutare l’ex moglie, di volerle stare vicino in questo periodo complicato, e questo si è tramutato nella possibilità che tornino insieme.

Leggi anche ->Belen, ritorno di fiamma? Stefano De Martino svela tutta la verità

Michelle Hunziker, il bacio ad Eros Ramazzotti è una provocazione

Nonostante i diretti interessati abbiano smentito seccamente e prontamente che ci sarà un ritorno di fiamma e che ci sia altro che amicizia, il fatto che Michelle lo abbia voluto sul palco del suo prossimo programma ha alimentato voci e indiscrezioni. I due sono ormai da decenni nel mondo dello spettacolo e sanno come funzionano le cose, così hanno deciso di giocarci sopra proprio durante la presenza sul palco di Eros nel nuovo programma di Michelle.

Leggi anche ->Federico Fashion Style esce allo scoperto: “Perché non mi sposo, ecco la verità”

I due infatti si scambiano un bacio, subito dopo si mettono a ridere e spiegano: “Ma diciamoglielo. Siamo amici. Siamo qui per coronare quest’amicizia, in modo tale che da domani non scrivano più che stiamo insieme”. Una smentita in pieno stile Hunziker, piena di ironia e voglia di giocare. Tempo addietro, ad esempio, decise di fare un video con un cuscino sullo stomaco che simulasse una gravidanza quando per settimane si parlo della possibilità che fosse rimasta incinta. I fan romantici, che sognano un ritorno di fiamma che indichi che il primo è stato il vero amore, dovranno mettersi il cuore in pace e rassegnarsi al fatto che non viviamo in una fiaba né in un libro di Nicholas Sparks.