Federico Fashion Style esce allo scoperto: “Perché non mi sposo, ecco la verità”

Federico Fashion Style ha confessato il motivo per cui non ha nessuno intenzione di sposarsi con Letizia Porcu.

Lo stylist più famoso della televisione e del web, Federico Fashion Style è felicemente innamorato della sua compagna Letizia ormai da tantissimi anni. Sono in molti però a pensare che sia arrivato il momento di promettersi la vita davanti ad un’altare. Ma Federico e Letizia sono della stessa idea?

Federico, però, pare non avere nessuna intenzione di sposarsi con Letizia. I due hanno già una figlia, Sophie Maelle, che oggi ha quattro anni ed è nata grazie all’inseminazione artificiale. Il pubblico però vuole conoscere i motivi che spingono la coppia ad evitare il matrimonio come la peste. Scopriamo insieme qualcosa di più.

Federico Fashion Style non vuole sposare Letizia

Lo stylist e Letizia Porcu sono insieme dal 2013 e ormai sono tantissimi anni che si amano e si supportano l’uno con l’altra. Ma non hanno intenzione di convolare a nozze, nonostante l’amore e l’affetto, soprattutto nei confronti della figlia Sophie Maelle. Federico, che sta per tornare sul piccolo schermo con “Il salone delle meraviglie” in onda su Real Time, ha spiegato il motivo per cui i fiori d’arancio proprio non li vuole.

Leggi anche–>Il caso Montalbano, la triste fine della serie più amata: Zingaretti confessa tutto

Il matrimonio è fuori moda.” – ha spiegato Federico – “Oggi quelli che si sposano si lasciano dopo pochi anni. Letizia ha sempre lavorato al mio fianco, lasciandomi libero di inseguire i miei sogni: è il perno della mia famiglia. Le devo tanto.” In questo modo i due hanno dimostrato come si amino lo stesso, nonostante non abbiano intenzione di sposarsi.

Leggi anche–>Elisabetta Canalis da urlo: il corpetto non lascia spazio all’immaginazione

Letizia Porcu naturalmente è d’accordo con lui e i due sono intenzionati a mantenere così com’è la loro bella e durature relazione. Nonostante Federico abbia tantissimi impegni lavorativi, com’è prevedibile, i due non riescono proprio a stare lontani e usano ogni momento libero di entrambi per stare insieme, naturalmente anche con la bambina Sophie. L’idea che una coppia debba per forza sposarsi per essere felice è ormai superata e vi sono sempre più esempi che confermano questa cosa. Affinché ci si possa promettere amore eterno non serve una firma o un prete, bastano affetto, rispetto, complicità e un legame forte, che non si spezza con gli anni. E Federico e Letizia lo sanno molto bene.

federico fashion style

Impostazioni privacy