Belen Rodriguez, la verità dopo il malore: portata via in carrozzella, non riusciva a camminare

Durante le registrazioni delle prime puntate di Tu si que vales, Belen Rodriguez ha avuto un malore ed è stata portata via: ecco come sta oggi.

Dopo la nascita della sua seconda figlia, la piccola Luna Marì, Belen Rodriguez ha insistito per tornare subito a lavorare. A poco più di una settimana dal parto (8 giorni esatti), la showgirl argentina ha deciso di tornare sul set di Tu si que vales per riprendere con le registrazioni del talent show. Non è la prima volta che una conduttrice decide di buttarsi immediatamente a lavorare dopo aver partorito; Michelle Hunziker, tempo fa, fece una scelta simile. La decisione di Belen, però, si è rivelata un po’ azzardata: nel bel mezzo delle riprese delle prime puntate del programma, infatti, la presentatrice argentina ha avuto un malore ed è stata portata via.

Leggi anche -> Belen, malore durante le registrazioni: grande preoccupazione per la sua salute

“Ieri siamo uscite con la carrozzella. Non riusciva neanche a camminare” ha spiegato Antonia, assistente personale (e cara amica) di Belen. La showgirl infatti ha avuto un malore che l’ha costretta ad allontanarsi dagli studios di Canale 5 per andare in ospedale, dove le sono state fatte tre flebo.

Belen Rodriguez, come sta dopo il malore

A quanto pare la conduttrice era troppo disidratata: grazie alle tre flebo che le sono state fatte, però, si è sentita subito meglio. Così tanto, in effetti, da essere tornata oggi a Tu si que vales per continuare le riprese. “[Ieri] non riusciva neanche a camminare. Oggi, non lo so… guarda qua” spiega Antonia in una storia su Instagram. Accanto a lei Belen (che sta filmando) ride serenamente: sembra che oggi si senta molto meglio rispetto a ieri.

Leggi anche -> Belen Rodriguez, la grande paura dopo la nascita di Luna Marì

“Tre flebo” ha continuato Antonia, spiegando cosa è successo alla Rodriguez. “Hanno fatto un miracolo, eccola qua: è tornata”. Nelle storie successive, la conduttrice mostra ai suoi followers il suo trucco ed il suo outfit, filmandosi mentre scende elegantemente le scale.

Impostazioni privacy