Belen Rodriguez, il viaggio da sola senza la figlia scatena il finimondo: la dura reazione

2
249

Belen Rodriguez viene pesantemente criticata per il viaggio in Uruguay con l’amica, la sua risposta lascia spiazzati tutti.

Belen RodriguezNon è certo una novità che qualsiasi post pubblichi Belen Rodriguez sia visto e commentato da migliaia o milioni di persone e che questo sia poi portato all’attenzione di chi non ha i social dai media. In questo periodo in particolare, però, l’attenzione è tornata prepotentemente sulla soubrette argentina. Il motivo è semplice, la storia con Antonino Spinalbese è giunta ad un punto critico e non è escluso che i due possano decidere di lasciarsi.

Anzi, secondo le recenti indiscrezioni la storia sarebbe già finita per volontà di Belen Rodriguez. Secondo quanto riportato sul web nelle ultime ore, infatti, l’argentina avrebbe comunicato ad Antonino la decisione di mettere un punto alla loro relazione un giorno prima della vigilia di Natale. Il motivo di tale decisione sarebbero state le incomprensioni caratteriali. Incomprensioni che avevano portato all’allontanamento in ottobre e sulle quali stavano cercando di mediare da mesi.

Leggi anche ->Benedetta Rossi, il commosso ricordo dell’amico scomparso fa piangere tutti

Belen Rodriguez, dura critica sui social: la sua risposta è da applausi

In attesa che venga data conferma dai diretti interessati sulla fine del loro rapporto (già nei mesi scorsi si parlava di rottura, salvo poi scoprire che così non era), gli utenti Instagram e i media si concentrano sulle vacanze uruguagie di Belen e Patrizia Griffini. Ieri ha fatto molto discutere un post della soubrette in cui Belu appariva completamente nuda a letto con in mano un libro.

La maggior parte degli utenti si sono complimentati con lei per la ormai nota e sottolineata bellezza, altri hanno ironizzato sul fatto che gli scatti fossero tutt’altro che naturali e altri ancora hanno capito che quel post era una provocazione per chi la critica. Ovviamente non sono mancati gli insulti, le critiche e i commenti di disappunto per la scelta di mostrarsi nuda. Commenti che ormai accompagnano qualsiasi foto pubblichi.

Leggi anche ->Amici, Alessandra Celentano spiazza tutti: occhio alle “estremità del corpo”

C’è anche chi l’ha fatta infuriare per un commento riguardante la figlia Luna Marì, la quale in questi giorni dovrebbe trovarsi tra le braccia e le amorevoli cure del padre Antonino Spinalbese. Il commento che le ha fatto perdere la pazienza è il seguente: “Buonasera a te. Ma dimmi, il bambino appena nato dove sta?”. Con meno savoir faire del solito, Belen ha risposto seccamente e provocatoriamente: “Ed il tuo cervello?”.

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here