Belen, rotto il silenzio su Stefano De Martino: i dettagli che nessuno sapeva

Sono fondati i rumors sul ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Ecco che cosa c’è di vero.

Il gossip impazza quando si tratta di Belen Rodriguez e Stefano De Martino e nessuno si è mai arreso al loro breakup. Ma forse qualcosa sta cambiando e i fan della coppia potrebbero tornare a sorridere e a ben sperare: gli indizi ci sono tutti! 

Sono ormai mesi che se ne parla e pare proprio che i gossip siano fondati. I segnali ci sono stati e continuano ed esserci e i fan non stanno più nella pelle: vogliono sapere la verità. Ci ha pensato il settimanale Chi  a svelare particolari davvero interessanti e a rivelare importantissime prove a sostegno della speranze dei fan della coppia più famosa della televisione. Vediamo che cosa ha scoperto.

Belen e Stefano De Martino, ritorno di fiamma? 

Una vera e propria telenovela alla Beautiful quella tra Belen e Stefano De Martino che sembra proprio non avere mai fine. Quando pareva che ormai tra di loro non ci fosse più niente, ecco spuntare di nuovo i gossip feroci su un possibile ritorno di fiamma. Ma questa volta pare proprio che i fan della coppia possano tornare a gioire, grazie a un’esclusiva del settimanale Chi.

Leggi anche–>Charlene divorata dalla malattia pesa 46Kg: le condizioni critiche della principessa

I due sono infatti stati paparazzati in atteggiamenti piuttosto ambigui: insieme a cena, poi al karaoke dove si sono osservati e guardati con occhi molto complici e di certo la cosa non è sfuggita al pubblico e agli appassionati di gossip. Pare proprio che la fiamma tra i due non si sia ancora spenta e fonti molto vicine alla showgirl hanno rivelato a Chi che Belen ha “le farfalle nello stomaco” e sta vivendo come un’adolescente alle prese con il primo amore. Non solo, Belen ha passato le vacanze natalizie proprio con De Martino.

belen

Leggi anche–>Sanremo, classifica prima serata: la scelta della sala stampa fa discutere

Non sembrerebbero esserci più dubbi a riguardo. E allora Antonino Spinalbese? Il padre dell’adorata figlia di Belen sembra essere completamente sparito dalla vita della showgirl, se non per vedere la bambina e lo spazio per De Martino sembra proprio esserci nella vita e nel cuore di lei. Pare anche che i due non siano rimasti in buoni rapporti e che Belen avesse quindi bisogno di ritrovare un po’ di quelle forti sensazioni da amore adolescenziale.

Impostazioni privacy