Belen, la caduta di stile in diretta tv: l’ex esagera e viene bloccato

Fanno discutere le dichiarazioni di Gianmaria Antinolfi al Grande Fratello Vip: l’imprenditore ha parlato di Belen indispettendo il pubblico e le opinioniste. 

Male la prima. L’esordio di Gianmaria Antinolfi al Grande Fratello Vip 6 non è stato certo dei migliori. Né Adriana Volpe, né Sonia Bruganelli hanno apprezzato le sue parole. L’avvenente moro si è infatti presentato come “l’ex fidanzato di”…

Il catalogo delle ex di Gianmaria Antinolfi: Belen non la prende bene

Nella Casa, tra l’altro, c’è anche Soleil Sorgè, con cui Antinolfi ha avuto in passato una frequentazione ( o forse qualcosa di più). Ma la vera convitata di pietra è stata Belen Rodriguez. I due sono stati avvistati insieme nell’estate dello scorso anno e il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, aveva immortalato un loro bacio.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, tutte le anticipazioni della prima puntata

Leggi anche –> Grande Fratello VIP, spunta il nome del vincitore: scoppia il caos a Mediaset

Nel suo video di presentazione l’imprenditore 36enne ha speso solo parole positive nei confronti della conduttrice argentina. “Da buon italiano e napoletano mi piacciono molto le donne e ho la fortuna di piacere – ha detto -. Ad esempio, Belen… di lei potrei parlare solo in modo meraviglioso. Ho un bellissimo ricordo, ma non dico altro. Sono stato fortunato”. E ha avuto anche una relazione con Dayane Mello. Il Nostro ammette di saperci fare con le persone e di avere un “lato di seduttore”. Di più: si definisce come “un incantatore di serpenti”. Modestia a parte, ovviamente.

L’aver voluto elencare le sue ex fidanzate non è affatto piaciuto al pubblico, che sui social ha espresso molti commenti negativo. Le parole di Antinolfi per presentarsi al GF Vip non piacciono particolarmente a Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. La moglie di Bonolis l’ha gelato: “Esteticamente non è il mio genere, perché è molto giovane, non è molto famoso”. Idem la Volpe: pur riconoscendo che esteticamente Gianmaria è un bel ragazzo, precisa di non amare chi fa le liste delle fidanzate. Uomo avvisato…

Impostazioni privacy