Belen, la conferma della separazione: la verità sull’addio ad Antonino

E’ arrivata, alla fine, la conferma: Antonino e Belen si sono detti addio. A pubblicare la spiegazione su Instagram è stata proprio la showgirl.

“Complimenti al padre che sei” scriveva lo scorso 10 ottobre Belen Rodriguez sui social, pubblicando una foto di Antonino Spinalbese con la figlia Luna Marì in braccio. “Sei parte di me” le rispondeva lui: un momento dolce tra madre e padre, condito da centinaia di commenti estasiati da parte dei followers della coppia. Nulla, insomma, che lasciasse intendere che qualcosa tra i due stesse andando storto. Eppure le voci di una possibile separazione tra Belen e Antonino circolavano da un po’, tanto che persino i fans più accaniti della coppia hanno iniziato a farsi qualche domanda.

Leggi anche -> Eros Ramazzotti, il messaggio a Wanda Nara: ecco tutta la verità

A soli quattro mesi dalla nascita della figlia dei due, c’era già chi online parlava della fine della loro relazione. Alcuni influencer (come Deianira Marzano) hanno iniziato a raccontare di enormi litigi: sempre secondo le stesse fonti Belen, pur di non vedere Antonino, abbia chiamato la madre per farsi aiutare con Luna Marì. “I vicini raccontano di litigate da almeno due settimane” aveva scritto la Marzano tra le sue storie proprio negli stessi giorni in cui la showgirl argentina ha pubblicato la foto del compagno con la figlia.

Antonino e Belen, la fine di una storia: il messaggio della shogirl al pubblico

A confermare la fine della loro relazione è stata la stessa Belen su Instagram. Anche se le parole non sono state chiare (nessuno dei due ha ancora rilasciato commenti in merito), il testo da lei pubblicato sulle sue storie lascia pochi dubbi. “Resta sigle” scrive la showgirl, “fino a che non trovi quella persona che, insieme, non ha più paura della tempesta”.

Leggi anche -> Carolina di Monaco è distrutta: Ernst bacia l’amante davanti a tutti

“Danzerà con te sotto la pioggia e con una lacrima sul viso” prosegue Belen, “che non noterei a causa della pioggia. Ti dirà che sei la cosa più bella che non che cava ma che, sotto sotto, sperava di trovare”. Sembra, quindi, che i due abbiano ufficialmente deciso di dividersi.

Impostazioni privacy