Carolina di Monaco è distrutta: Ernst bacia l’amante davanti a tutti

Mentre i riflettori erano puntati su Charlene, a distruggersi una volta per tutte è stato il matrimonio di Carolina con Ernst di Hannover.

Ernst dimentica Carolina di MonacoLa famiglia Grimaldi sta vivendo un momento complicato: da un lato c’è Alberto che attende con ansia che la moglie possa far finalmente ritorno dal Sudafrica, dall’altro c’è la sorella Carolina che vede finire una volta per tutte il suo matrimonio. In realtà l’unione con Ernst August di Hannover si è rotta già da una decina d’anni, dopo che il pronipote dell’ultimo imperatore tedesco è stato beccato in atteggiamenti intimi con una escort a Vienna.

Carolina di Monaco non ha mai perdonato il marito per la scappatella e da quel momento i due coniugi vivono da separati. Tuttavia in tutti questi anni non hanno mai chiesto il divorzio ed anzi sembrava che quest’eventualità non fosse presa in considerazione da nessuno dei due. Questo almeno fino a quest’estate, quando in un viaggio ad Ibiza con il figlio il principe non ha conosciuto Claudia Stilianopoulos, artista di famiglia aristocratica che sembra aver conquistato il suo cuore.

Leggi anche ->Un Posto al Sole, Patrizio Rispo confessa: “Il giorno che non dimenticherò mai”

Carolina di Monaco potrebbe divorziare da Ernst di Hannover

Il 2020 è stato un anno complicato per Ernst, il quale ha avuto problemi con la giustizia per via di alcuni scatti d’ira. Il marito di Carolina è stato condannato per aver aggredito degli agenti austriaci con una mazza da baseball e per aver aggredito i domestici minacciandoli per farli andare via dalla sua residenza. Il giudice l’ha condannato a dieci mesi di reclusione con pena sospesa, ha sentenziato che fosse sottoposto a delle cure psichiatriche e che non potesse fare ritorno nella cittadina austriaca in cui aveva aggredito gli agenti.

Leggi anche ->Manuel Bortuzzo, risposta da manuale ad Alfonso Signorini: brividi in studio

Ad un anno di distanza da quegli episodi Ernst è un uomo nuovo, in estate si è goduto la compagnia del figlio e dei nipotini ed è sembrato in una buona condizione di salute e psichica. Il merito è in parte proprio di Claudia, con la quale c’è una sintonia totale e con cui pare si parli già di matrimonio. A sostenerlo sono i settimanali spagnoli, secondo i quali ben presto potrebbe chiedere il divorzio a Carolina di Monaco per sposare la sua nuova fiamma.

Impostazioni privacy