Eros Ramazzotti, il messaggio a Wanda Nara: ecco tutta la verità

Sembra che Eros Ramazzotti abbia mandato un messaggio particolare all’ex moglie di Icardi: ecco che cosa dice il cantante a riguardo

Da quando Wanda Nara si è lasciata con Mauro Icardi, i rotocalchi e giornalisti di cronaca rosa la tengono sotto strettissima osservazione, per vedere chi le ronza già intorno. La showgirl e procuratrice sportiva è veramente sulla bocca di tutti e giusto ieri, 24 ottobre, è finita nuovamente al centro dell’attenzione per un presunto flirt. Questa volta, però, insieme a lei sotto le luci della ribalta è finito niente popò di meno che Eros Ramazzotti. Il cantante romano, infatti, è stato indicato come uno possibili nuovi corteggiatori dell’ex moglie del calciatore argentino. Icardi, secondo la rete televisiva argentina che ha riportato lo scoop, sarebbe inoltre gelosissimo del cantante, colpevole di aver mandato alla Nara un messaggio.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Chiara Ferragni, la piccola Vittoria in ospedale: come sta la bambina

Eros Ramazzotti racconta tutta la verità

Una volta venuto a sapere di essere ancora una volta al centro di alcuni gossip, Eros Ramazzotti ha voluto prendere il toro per le corna e dare la sua versione della storia. Le parole del cantante padre di Aurora Ramazzotti non lasciano spazio ad alcun dubbio. “Ancora una volta mi trovo costretto a dover smentire alcune surreali voci che riguardano la mia sfera privata. […] Lei era ed è una mia fan e tra noi c’è grande stima e rispetto. Mi sono sentito pertanto in dovere nei giorni scorsi di esprimerle privatamente la mia solidarietà in questo momento così doloroso e complesso della sua vita“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Beautiful, anticipazioni: il piano segreto per allontanare Brooke, scoppia il caos

Dalle parole del cantante romano si capisce come il messaggio a Wanda Nara sia stato effettivamente mandato, ma che sia poi stato decisamente infiocchettato dai rotocalchi. Lei ed Eros Ramazzotti, infatti, sarebbero amici già da molti anni. Circa 10 anni fa la procuratrice sportiva viveva a Milano e lei era una sua grande fan. Ciò ha fatto sì che arrivassero ad incontrarsi e a diventare amici. Il cantante ha solo voluto dimostrare vicinanza e solidarietà ad una vecchia amica in un momento di bisogno.

Impostazioni privacy