Belen, tutto finito con Antonino Spinalbese: lo sfogo più amaro

La storia tra Belen e Antonino Spinalbese sembra giunta al capolinea: l’amaro sfogo della soubrette sui social suona come una conferma.

A partire dall’estate 2020 Belen Rodriguez ha vissuto una storia d’amore da favola. La showgirl usciva dalla storia importante con Stefano De Martino e quando ha incontrato Antonino Spinalbese si è fatta travolgere dalla passione. I due, dopo pochi mesi di fidanzamento, sono rimasti incinti ed hanno deciso di vivere assieme questa incredibile avventura.

In dicembre sono giunte le presentazioni ufficiali alle rispettive famiglie e in luglio è giunta Luna Marì. I primi mesi sembravano confermare che tutto andava per il verso giusto e che la scelta di bruciare le tappe, considerata da molti errata, aveva premiato entrambi. Fino ai primi di settembre, in effetti, la stessa Belen aveva confermato le sensazioni di tutti, dicendo che Antonino è un padre fantastico e che le dà una grossa mano d’aiuto in casa.

Secondo quanto emerso dai gossip, l’idillio sembra essere finito nei primi giorni di ottobre, quando la coppia ha avuto una violenta lite che ha portato Antonino a lasciare casa. Qualche settimana fa sembrava che la lite fosse rientrata e che i due avessero appianato le divergenze. Proprio loro si erano mostrati insieme ad una festa e durante un viaggio a Parigi.

Leggi anche ->Al Bano, la sorpresa in tv lascia tutti senza parole: lo fa davvero

Belen, tutto finito con Antonino? Le parole dell’amica

Stando a quanto rivelato dal settimanale ‘Chi‘, solitamente molto preciso per quanto riguarda le questioni sentimentali di Belen, la riconciliazione è durata poco ed una seconda lite ha riportato la crisi in primo piano. Attualmente la soubrette si troverebbe da sola in casa a badare ai due figli, una situazione che è complicata dalla necessità di alzarsi ogni 3 ore per allattare la figlia.

L’indizio che le cose starebbero davvero così lo si ritrova sui social. La Rodriguez in questi giorni sta manifestando una certa tristezza: “Una volta mi hanno detto non si può avere tutto…… e già!”, ha scritto su Instagram, aggiungendo anche: “Tutto il problema della vita è questo: come rompere la propria solitudine, come comunicare con gli altri”. Ma anche l’ultima frase di Antonino sembra confermare le voci, scrivendo di essere quasi pentito di non aver pensato prima di fare figli. In risposta ad un duro commento di una fan che gli diceva che bisognava pensare prima di fare un figlio, lui ha risposto: “Lo penso anch’io”. Probabilmente era una risposta ironica, ma date le voci in molti hanno pensato ad un pentimento.

Leggi anche ->Alfonso Signorini stroncato dalla produzione del GFVip, la dura presa di posizione

Ulteriori indizi sono il post di Fabrizio Corona, nel quale si legge che Belen ha sbagliato nell’aver fatto le “Cose di pancia”. Una sua amica avrebbe poi commentato la recente situazione chiedendosi per quale ragione la showgirl sbagli sempre a scegliere gli uomini: “Perché sceglie sempre uomini da crescere e non ne sceglie uno già fatto e finito?”.

Impostazioni privacy