Benedetta Parodi, il messaggio d’augurio per l’amico è commovente

Benedetta Parodi ha voluto condividere con tutti i suoi fan un messaggio d’auguri che dimostra la sincerità dell’amicizia con Damiano Carrara.

Benedetta Parodi è ormai da anni una delle cuoche televisive più amate dagli italiani. Entrata a far parte del mondo della televisione come giornalista, seguendo la strada intrapresa dalla sorella Cristina, la più piccola delle sorelle Parodi ha poi preso un tragitto diverso, riuscendo a sfruttare la propria passione per la cucina per far sì che diventasse il punto di forza della sua offerta televisiva.

Oggi Zia Bene non ha più bisogno di presentazioni e le sue ricette sono attese da milioni di italiani. Appare chiaro, quindi, che il suo benestare su un programma di cucina, un collega cuoco o pasticcere, risulti una pubblicità di rilievo per chiunque abbia la fortuna di riceverla. Di certo Benedetta Parodi ha una grande stima del collega Damiano Carrara, con il quale condivide il posto nello studio televisivo e con il quale lavora anche sui set fotografici per le sponsorizzazioni del programma.

Leggi anche ->Amici 21, Mirko disperato in lacrime: ecco cosa gli ha detto la Celentano

Benedetta Parodi: il messaggio d’auguri per Damiano fa commuovere

Che tra lei e Damiano ci sia una bella sintonia e reciproca stima lo si evince dai momenti in cui i due s’interfacciano in televisione. Con il passare del tempo è nata anche una bella amicizia ed è per questo motivo che Benedetta Parodi ha voluto condividere con il suo pubblico un augurio rivolto all’amico. Carrara, infatti, ha appena aperto un nuovo Atelier di dolci a Lucca e lei lo ha voluto sponsorizzare su Instagram.

Leggi anche ->Pomeriggio Cinque, diretta interrotta per una ultim’ora: “Agghiacciante”

Nell’ultimo post, infatti, in cui si vedono una serie di scatti dei due chef insieme, Benedetta scrive: “Tantissimi auguri, Dami!!! … e in bocca al lupo per il tuo nuovo, strepitoso Atelier di dolci a Lucca! Non vedo l’ora di venire ad assaggiare i tuoi dolci meravigliosi”. Un augurio sincero che la sua fan base ha accolto con grande partecipazione, numerosi sono stati i messaggi in cui i fan della Parodi hanno inviato i propri auguri allo chef.

Impostazioni privacy