Benedetta Parodi, il vaffa in diretta al marito Fabio Caressa: cosa è successo

La cuoca televisiva Benedetta Parodi non le manda a dire al marito Fabio Caressa, il video spopola sui social: cosa è successo.

Una delle coppie meglio assortite e più longeve della televisione è quella formata da Benedetta Parodi e Fabio Caressa. La conduttrice e il telecronista sono sposati ormai da 22 anni e la loro relazione sembra non subire il peso del tempo. La coppia ha tre splendidi figli: le due adolescenti Eleonora e Matilde, a cui si è aggiunto da qualche anno il piccolo Diego.

Una famiglia vecchio stampo, unita e riservata. Sia la conduttrice che il telecronista non amano dare nell’occhio e gran parte del loro privato rimane tale, ad eccezione di qualche breve estratto che concedono tramite i social. Ad inizio estate, ad esempio, Benedetta ha pubblicato sulla propria pagina Instagram un paio di foto con le figlie, ricordo di una vacanza passata assieme alle due ragazza al mare.

Leggi anche ->Una Vita, scontro esplosivo tra Ramon e Antonito: le anticipazioni

Benedetta Parodi manda a quel paese Fabio Caressa: Cosa è successo

Proprio dai video e dalle immagini rare che Benedetta e Fabio concedono del loro privato si evince che il rapporto di coppia è solido e i due si amano ancora come il primo giorno. L’ultimo scampolo di vita privata mostrato riguarda il weekend di Ferragosto, passato rigorosamente in una località di mare. La coppia ha mostrato un breve video di una gita in barca.

Leggi anche ->Cristina D’Avena, il bikini è da infarto: mai vista così

La protagonista del video è “Zia Bene“, ripresa dal marito nella preparazione e nell’esecuzione di un tuffo a pesce dall’imbarcazione affittata per l’occasione. Il regista del video è Fabio Caressa che, per deformazione professionale fa anche il commento della prodezza sportiva della moglie. Nel presentare la tuffatrice, Fabio ironicamente dice: “Ecco la sirenetta, o la zia della sirenetta”. Nel sentire quelle parole Benedetta si deconcentra e scoppia a ridere, quindi rivolgendosi al marito dice: “Ma vaffan***o“, prima di ricomporsi e tuffarsi. Un tuffo che Caressa giudica da 10.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Impostazioni privacy