Benedetta Rossi, l’annuncio spaventa tutti: ricovero immediato e operazione chirurgica

La food blogger Benedetta Rossi ha comunicato ai suoi fan che si dovrà ricoverare a causa di una problema che l’affligge da tempo.

In questi anni, parte della fama raggiunta da Benedetta Rossi è dovuta anche al rapporto che la food blogger ha stabilito con i suoi fan sui social. Nella sua pagina Instagram la cuoca mostra tutta la sua vita, non solo ciò che le serve per pubblicizzare nuovi progetti o programmi, ma anche ciò che la rende felice, la fa infuriare, i suoi sogni, i desideri e le delusioni che fanno parte della vita di ciascuno di noi.

Benedetta RossiSi può dire che Benedetta in questi anni abbia creato un rapporto di amicizia con le persone che la seguono, un rapporto assolutamente sincero e aperto. Proprio la schiettezza dimostrata, la capacità di mostrarsi pienamente per quello che è nei suoi pregi e nei suoi difetti, nei suoi punti di forza e nelle sue debolezze è ciò che le ha concesso di ottenere il favore di tantissimi utenti e anche il loro affetto.

Leggi anche ->Michelle Hunziker, l’addio improvviso che sconvolge il mondo della tv

Benedetta Rossi, l’annuncio preoccupa i fan: perché deve essere ricoverata

Come detto la food blogger ha un rapporto totalmente aperto ed è solita comunicare i propri stati d’animo in maniera diretta. Questa mattina, però, ha deciso di optare per una forma di comunicazione diversa, più distaccata, probabilmente perché il suo stato d’animo non è dei migliori e non vuole fare passare l’idea che ciò che ha da comunicare sia più grave di ciò che è in realtà.

Il post ci mostra una sua foto sorridente. Il sorriso è di quelli un po’ forzati, di quelli che non viene dal cuore ma è frutto di una posa. Lo ammette lei stessa ad inizio messaggio: “Eccomi qua alle 10:27 di questo martedì mentre cerco di sorridere a Marco che mi fa una foto 😊
È un sorriso un po’ forzato, in realtà ho qualche preoccupazione”. Subito dopo spiega la fonte delle sue preoccupazioni: “Ho appena ricevuto una conferma e tra un paio di giorni mi dovrò ricoverare per affrontare un intervento alla schiena che rimando da troppo tempo”.

Leggi anche ->Un Posto al Sole, l’addio improvviso che sconvolge il pubblico: era amato da tutti

In conclusione di messaggio, Benedetta Rossi spiega quanto sia complicato in questi tempi in cui i social dominano la comunicazione dare una notizia di questo tipo. In ogni caso il suo intento è quello di rimanere fedele a sé stessa e cercare di offrire a tutti coloro che la seguono una comunicazione il più sincera e onesta possibile.

Impostazioni privacy