Benedetta Rossi, la clip imbarazzante che nessuno aveva mai visto

Benedetta Rossi ha rivelato ai suoi tanti followers su Instagram un curioso retroscena direttamente dal set di “Fatto in casa per voi”.  

Con Benedetta Rossi le sorprese non finiscono mai. La cuoca più amate e più social d’Italia (e forse non solo) torna a stupire i suoi tantissimi fan e followers direttamente dal set di “Fatto in casa per voi”, uno tra i programmi culinari più seguiti della televisione nostrana del momento, rivelando una serie di esilaranti retroscena per strappare a tutti una risata.

Tutte le gaffe di Benedetta Rossi

“C’è voluto un po’ di tempo ma ormai davanti alle telecamere non sbaglio mai…quasi 😁”: così scrive Benedetta Rossi nell’ironica descrizione di uno dei suoi ultimi post su Instagram. E basta un clic per gustarsi una carrellata di gaffe tutta da ridere.

Leggi anche –> Benedetta Rossi, i problemi di salute in famiglia: l’annuncio sui social

Leggi anche –> Benedetta Rossi, lo struggente ricordo col marito: era il 2018 

Il video (che riproponiamo qui sotto) raccoglie i bloopers, cioè gli errori (o “papere” come si diceva un tempo) in cui la chef marchigiana è incappata durante le riprese della nuova stagione di “Fatto in casa per voi”. Il fischio d’inizio dei nuovi attesissimi episodi del programma è previsto per il 4 settembre prossimo su Food Network e i telespettatori non vedono l’ora di scoprire tutti i sapori e le ricette della foodblogger, sempre originali, semplici e autentici come lei.

Va da sé che, anche con gli errori e i bloopers, i fan della Benedetta Nazionale la adorano come il primo giorno. I commenti di apprezzamento e ammirazione in calce al video si sprecano: tra risate, complimenti e incoraggiamenti in vista della nuova stagione del programma, che si annuncia più ghiotta che mai.

Impostazioni privacy