Benedetta Rossi, lo struggente ricordo col marito: era il 2018

0
5105

Una volta tanto Benedetta Rossi mette da parte canovacci, teglie e ricette per condividere con i suoi fan sui social un momento di puro romanticismo coniugale. 

Sono trascorsi “solo” poco più di tre anni, ma sembrano lunghi più di un secolo per Benedetta Rossi (e non solo per lei). La foodblogger più famosa d’Italia torna con la memoria alla primavera del 2018, quando “Covid” era ancora una parola sconosciuta, tutti eravamo un po’ più giovani e la vita, ricette a parte, aveva forse un altro sapore.

Il tenero scatto di Benedetta Rossi

#ricordi Primavera 2018 ❤️” scrive testualmente Benedetta Rossi nell’ultimo post pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram, con tanto di hashtag 📸 @samuelaconti e, soprattutto, uno scatto che definire struggente sarebbe riduttivo.

Leggi anche –> Benedetta Rossi, il ferragosto con un ospite speciale: senza parole

Leggi anche –> Benedetta Rossi costretta a rimanere in casa: l’annuncio sconfortante

Bisogna andare a intuito, ma è facile immagina che i due innamorati che si tengono per mano siano Benedetta Rossi e suo marito Marco, e sullo sfondo, come stretto in un loro abbraccio, l’immancabile quadrupede mascotte della famiglia.

“❤️Benedetta siete splendidi tutti e tre” commenta una fan. “Nuvola ❤️”, aggiunge un’altra, alludendo al cane che nel frattempo è venuto purtroppo a mancare. E un’altra ancora: “Sono convinta che solo chi ama così tanto può capire il dolore forte che si prova quando vanno via 💙🐶 Il 15 giugno 2021 è volato via il mio Foxy 😢 Saranno insieme sani e felici a correre e giocare nei prati verdi per l’eternità 💙”.

Come sempre, c’è anche l’utente fuori dal coro: “Ma alla fine pubblicarli certi ricordi non li rende meno vostri, meno preziosi? Sarà che io sono molto gelosa della mia privacy…”. Ma prevalgono nettamente le voci in senso contrario. Una su tutte: “Bellissimo Nuvola. Sono momenti che non si possono dimenticare. ❤️❤️🐶🐶”.