Benedetta Rossi, il ferragosto con un ospite speciale: senza parole

Benedetta Rossi, conosciuta in tutta Italia per il suo programma Fatto in casa da Benedetta, ha passato un ferragosto davvero speciale.

Benedetta rossi

Benedetta Rossi ha iniziato a scrivere le sue ricette di cucina in un blog solo per passione: chissà se, quando si è trovata davanti al computer nella sua casa nelle Marche, sapeva già del successo che quel blog le avrebbe portato. La sua storia ha attirato tante persone non solo per le sue (deliziose e facili) ricette, ma anche perchè Benedetta è ‘una di noi’. Non si è iscritta su Youtube perchè voleva diventare famosa: ha aperto un canale perchè voleva condividere una passione.

Leggi anche -> Belen mette a nudo Antonino Spinalbese: “L’ansia di un uomo”

Un altro motivo per cui in tanti si sono affezionati così velocemente a Benedetta è anche la sua dolcezza. Dopo Fatto in casa per voi, in onda su Disney Channel dal 2018, sempre più persone hanno potuto appassionarsi alle sue ricette. Gentile ma dalla lingua tagliente (i suoi haters lo hanno scoperto molto presto), Benedetta si è guadagnata il cuore del suo pubblico. Proprio per questo in tantissimi sono stati contenti di vedere come la food blogger ha passato il ferragosto… e con chi!

Benedetta Rossi, un ospite speciale per una giornata speciale

Tutti i suoi followers hanno pianto insieme a lei quando Benedetta ha perso il suo amatissimo cane Nuvola: adesso, però, la food blogger ha finalmente qualcuno che possa riempire il vuoto lasciato dal suo fedele amico. Cloud è il nuovo meticcio di Benedetta Rossi e del marito Marco, nonché la star di molte delle fotografie che si possono trovare sul profilo Instagram della donna.

Leggi anche -> Mara Venier, il messaggio dedicato alle amiche speciali commuove tutti

Benedetta ha deciso di augurare a tutti i suoi fan un buon ferragosto proprio pubblicando una fotografia insieme a Cloud. Nelle sue storie, il cane viene ripreso mentre salta felice nel prato della casa della sua padrona: con l’occasione, poi, Benedetta ha raccontato di come la nonna (che ultimamente non si era sentita molto bene) sia adesso più tranquilla.

Impostazioni privacy