Mara Venier, il messaggio dedicato alle amiche speciali commuove tutti

Mara Venier si gode le ferie restanti con il marito e gli amici di sempre: il messaggio pubblicato per le amiche ha commosso tutti.

In una carriera lunghissima, Mara Venier ha conosciuto fama, successo, riconoscimenti ma anche sconfitta e ingratitudine. Qualche anno fa la conduttrice era stata bollata come “datata” e sostituita alla conduzione di ‘Domenica In‘. Una scelta che aveva chiaramente deluso e fatto arrabbiare Zia Mara, la quale si era riciclata nel ruolo di opinionista a Mediaset.

Destino ha voluto che chi l’ha sostituita alla conduzione di ‘Domenica In’ non abbia avuto fortuna e che la Rai abbia dovuto fare marcia indietro sui propri passi. Una grandissima soddisfazione per la Venier che, messo da parte l’orgoglio, ha accettato di riprendere il ruolo per il quale era stata giudicata in passato “datata“. Il tempo le ha dato ragione, da tre anni a questa parte ‘Domenica In’ con lei al comando è il programma più visto della domenica e Mediaset ha dovuto addirittura stravolgere il palinsesto nella speranza di contrastare il suo successo.

Leggi anche ->Il Paradiso delle Signore, rivelazioni su Pietro Masotti e Emanuel Caserio

Mara Venier, il messaggio dedicato alle amiche fa commuovere

La stagione che si appresta a vivere da protagonista sarà l’ultima da conduttrice di ‘Domenica In’ per Mara Venier. Ad annunciarlo e ribadirlo più volte è stata lei stessa, probabilmente stanca di dover gestire un programma così impegnativo e importante e soddisfatta di aver dimostrato a tutti che è ancora la numero uno della domenica pomeriggio. Sarà un edizione dunque importante, anche perché la conduttrice vuole apportare delle modifiche e salutare con il botto.

Leggi anche ->Temptation Island, Valentina lascia Tommaso per un tentatore

Intanto, però, si gode le vacanze con il marito e con gli amici. Ieri la conduttrice ha pubblicato uno scatto insieme a due amiche storiche e l’ha commentato così: “Amiche da sempre…. La vera amicizia….sempre noi ❤️donne libere ..indipendenti…che amano la vita è l’amore ❤️❤️❤️”. Un messaggio che ha mostrato ancora una volta il lato romantico e sensibile di Mara e che ha commosso i fan. Parole sicuramente sincere quelle della conduttrice, che sa che una volta abbandonate le luci della ribalta, potrà contare solo sulle vere amicizie.

Impostazioni privacy