Temptation Island, Valentina lascia Tommaso per un tentatore

La loro relazione è stata la maggiormente discussa di Temptation Island, tutti consigliavano Valentina di lasciarlo e pare li abbia ascoltati.

Dopo le prime due puntate di Temptation Island, l’Italia intera sui social e non solo parlava di Valentina e Tommaso. Lei, una donna di quasi 40 anni di bell’aspetto, lui un ragazzino di 20 anni che manifestava immediatamente una gelosia fuori dal normale. Il fidanzato era ossessionato, perdeva la pazienza se parlava con gli altri uomini, se si mostrava in costume e si lasciava andare a balli e giochi in spiaggia.

Sentendo le parole di possessività del ragazzo, il pubblico ha immediatamente empatizzato con Valentina, sperando che si rendesse conto di quanto fosse malsano il suo comportamento e lo lasciasse. Poi, d’improvviso, il colpo di scena: Tommaso abbandona la gelosia e tradisce la compagna (probabilmente per vendetta) con la tentatrice Giulia. Valentina chiede il falò di confronto, lui la aggredisce, le dice che ha sbagliato perché gli aveva promesso di non avere determinati comportamenti, di mettere determinati vestiti e lei, completamente remissiva, gli dà ragione e si giustifica. Alla fine i due sono usciti dal programma insieme, scatenando un vespaio sui social.

Leggi anche ->Uomini e Donne, Gemma Galgani annuncio improvviso: “Sta per farlo”

Temptation Island: Valentina avvistata con un altro uomo, è finita con Tommaso

Secondo i rumor degli ultimi giorni alla fine la coppia più discussa di Temptation Island è davvero scoppiata. Da giorni si vocifera che Valentina in questi giorni si starebbe vedendo con un ex tentatore del programma. Le voci sono state confermate nelle scorse ore quando Valentina è stata vista in compagnia di Manuel Di Bernardo per le strade di Roma. Secondo l’indiscrezione i due sono stati visti mentre scherzavano e si divertivano.

Leggi anche ->Temptation Island, l’annuncio di Alessio e Natascia: l’hanno fatto davvero

Per il momento non ci sono conferme sulla presunta relazione, dunque potrebbe trattarsi di una semplice uscita in amicizia, tuttavia in rete c’è già chi spera che tra loro possa essere scoppiato l’amore. Insomma, mentre Tommaso potrebbe avviarsi ad una seconda esperienza televisiva al Grande Fratello Vip, sembra proprio che la sua ex abbia trovato finalmente il sorriso che lui le aveva tolto.

Impostazioni privacy