Uomini e Donne, Gemma Galgani annuncio improvviso: “Sta per farlo”

Dal mondo di Uomini e Donne arriva un’indiscrezione su Gemma Galgani che sta facendo molto rumore: la dama torinese potrebbe lasciare il dating show. Ma nessuno immagina il vero motivo.

A meno di un mese dall’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne un’indiscrezione scottante sta mettendo in allarme i fan del dating show di Canale 5. Gemma Galgani, uno dei volti più noti del programma, nel bene e nel male, potrebbe non tornare in studio nel parterre del trono Over. La dama torinese, acerrima nemica di Tina Cipollari, sarebbe in trattativa con la produzione di un altro reality, con buona pace di Maria De Filippi.

Il rumor scottante su Gemma Galgani

A lanciare il sasso nello stagno è stato il portale Comingsoon.it, e sono state immediate le reazioni dei fan di Gemma Galgani e degli aficionados del programma e dei suoi protagonisti. Va sottolineato che il condizionale è d’obbligo, visto che la diretta interessata non ha (ancora) rilasciato dichiarazioni ufficiali al riguardo. Ma sembra proprio che la dama torinese sia in procinto di prender parte a una nuova avventura televisiva nel reality La Talpa.

Leggi anche –> Uomini e donne, lacrime amare per Mattia Marciano: il lutto gravissimo

Leggi anche –> Uomini e Donne, Claudia Dionigi in dolce attesa? Il dettaglio “sospetto”

Già in passato il nome di Gemma Galgani era finito nella rosa dei possibili partecipanti a reality come Grande Fratello Vip e Isola dei Famosi, ma finora un vero e proprio addio a Uomini e Donne non c’era mai stato. Da Comingsoon.it, invece, è appunto arrivata l’indiscrezione che la vorrebbe in trattativa con la produzione de La Talpa, reality già rodato che torna dopo dieci anni torna ora su Mediaset.

Il cast del reality – la cui ultima edizione risale al 2008 – è in corso di definizione e tra i concorrenti più papabili ci sarebbe l’amata/odiata Gemma. In attesa di saperne di più, i fan della dama torinese non nascondono il loro malumore sui social network. Chi vivrà (a settembre) vedrà…

Impostazioni privacy