Benedetta Rossi, i problemi di salute in famiglia: l’annuncio sui social

Nelle sue ultime storie su Instagram Benedetta Rossi ha parlato dei problemi di salute della nonna: le notizie hanno preoccupato i suoi fan.

Benedetta Rossi è conosciuta online per essere una ‘tosta’: gentile ma dalla lingua tagliente, Benedetta si è guadagnata il cuore del suo pubblico sia per le sue ricette che per le sue risposte agli haters. Nata online (per passione) con il suo blog di ricette Fatto in casa da Benedetta, la donna è riuscita ad arrivare dove tanti non riescono: in televisione. Fa strano, quindi, quando un personaggio così forte ci appare su Instagram con la voce tremula e gli occhi stanchi.

Leggi anche -> Lorella Cuccarini, bufera per le parole sulla Carrà: “Pochezza…”

La nonna di Benedetta, purtroppo, sta male ormai da settimane. Anche il giorno di ferragosto, tra una storia con Cloud ed una con il cibo, la cuoca aveva aggiornato i suoi fan: la nonna non stava benissimo, ma era comunque in piedi e pronta a guardare la messa alla televisione. Le cose, oggi, sono ulteriormente cambiate.

Benedetta Rossi, come sta la nonna: tutte le novità sui suoi problemi di salute

“Ragazzi vi aggiorno sulle condizioni di nonna, dato in tanti mi state chiedendo come sta. Allora: è un giorno e mezzo che non ha più la febbre, quindi siamo un pochettino più tranquilli. Sta fiacca, tanto… ha fatto una settimana di febbre a 38, una settimana di antibiotici in puntura… Ha la bocca tutta piena di afte ed infiammata, porella”. Così iniziano le storie di Benedetta.

Leggi anche -> Raffaella Carrà, la rivelazione di Milly Carlucci: “Il mio rimpianto…”

“Però insomma, è venuto il dottore e le analisi non sono male” commenta la cuoca, rassicurando sé stessa ed i suoi seguaci. Pare che il peggio sia passato, e che anche la nonna (per quanto stanca) rimane sempre positiva: accanto a lei c’è zia Giulietta, già conosciuta dai fan di Benedetta, che le tiene compagnia.

Impostazioni privacy