Lorella Cuccarini, bufera per le parole sulla Carrà: “Pochezza…”

Dopo essere stata duramente criticata per il ricordo dedicato a Raffaella Carrà, Lorella Cuccarini rompe il silenzio. 

Dopo la scomparsa Raffaella Carrà, tra i tanti nomi noti della tv e non solo che hanno voluto rivolgere un ultimo saluto alla regina della televisione italiana non è mancato quello di Lorella Cuccarini. La coach di Amici di Maria De Filippi ha ricordato la grande artista con un lungo e toccante messaggio sui social. In molti però, memori di un suo tweet risalente a diversi anni fa,  l’hanno duramente attaccata, tacciandola di ipocrisia. Per questo la Lorella Nazionale ora ha deciso di rompere il silenzio e raccontare la sua verità.

L’antico dissidio tra Lorella Cuccarini e Raffaella Carrà

“La vita è troppo breve per portare rancori inutili ed a volte si sbaglia. Quando ebbi un problema di lavoro con Raffaella, nel 2014, la mia reazione fu tanto forte quanto il mio amore verso di lei”. Parola di Lorella Cuccarini, che nel chiarire la sua posizione giura di aver amato molto Raffaella Carrà e la sua reazione ai problemi di lavoro avuti a suo tempo con la stessa Carrà fu dovuta proprio al fatto che teneva in gran conto l’artista e la collaborazione con lei.

Leggi anche –> Lorella Cuccarini nella bufera per le durissime parole su Raffaella Carrà

Lorella Cuccarini non le manda a dire a chi ha approfittato del suo post commemorativo per biasimarla: “Il mio ultimo messaggio a Raffaella era doveroso e sacrosanto, frutto di una lunga storia privata che pochi conoscono. Chi anche in una circostanza come questa, ha preferito criticare e occuparsi di questo, non solo non mi conosce affatto ma ha dimostrato pochezza e mancanza di rispetto”.

Leggi anche –> Lorella Cuccarini al posto di Barbara D’Urso: l’ipotesi di Mediaset

Lorella Cuccarini sui social aveva voluto ricordare Raffaella Carrà scrivendo: “Una notizia che fa male. Tanto. Il mito di sempre rinasce in Cielo”. Senza forse mettere in conto che i burrascosi trascorsi tra le due sarebbero tornati a galla…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

Impostazioni privacy