Raffaella Carrà, la rivelazione di Milly Carlucci: “Il mio rimpianto…”

Dopo i funerali di Raffaella Carrà, la collega Milly Carlucci ha confessato un suo grande rimpianto: “Sarebbe stato bello…”.

Sono in tantissimi coloro che, negli ultimi giorni, hanno voluto omaggiare Raffaella Carrà; i fan hanno pubblicato fotografie ed interviste sui loro profili social, mentre molti colleghi hanno condiviso ricordi del loro tempo passato con la Signora della televisione. “Sto guardando con emozione Carramba che Sorpresa su Rai1″ ha scritto Milly Carlucci online. “Sarebbe bello intitolare l’Auditorium Rai del Foro Italico alla grande Raffaella Carrà”.

Leggi anche -> Funerali Raffaella Carrà, le ultime volontà e tutti i dettagli

Nessuno però ha saputo del tumore al polmone della Carrà fino al giorno della sua morte. Proprio per questo la sua scomparsa ha colpito duramente il mondo dello spettacolo: oggi, tra coloro che l’hanno sentita negli ultimi mesi della sua vita, c’è chi si chiede se non si fosse potuto capire qualcosa. Milly Carlucci è una di queste persone.

Raffaella Carrà: il rimpianto di Milly Carlucci

“Abbiamo iniziato un carteggio che però si è interrotto un mese fa, e potevamo intuire che qualcosa non andasse, perché lei era proprio anti diva, sempre puntualissima. Lei sapeva sempre cosa portare in tv, e al primo posto metteva sempre l’allegria e la serenità” ha confessato la Carlucci, parlando di Raffaella Carrà. Con il senno di poi, la conduttrice si chiede se la scomparsa improvvisa della collega non dipendesse proprio dalla sua malattia.

Leggi anche -> Raffaella Carrà, l’eredità della conduttrice: cosa accade dopo la sua morte

La Carrà, però, ha voluto tenere la sua malattia segreta (forse per non far preoccupare fan ed amici, forse per godersi gli ultimi mesi in tranquillità insieme alla famiglia). “Abbiamo pensato ‘sarà all’estero’, ‘starà facendo qualcos’altro’, invece forse non voleva far sapere a nessuno cosa stava attraversando. Ho solo il rimpianto di non averla potuta avere come ‘ballerina per una notte’ a Ballando con le stelle“.

raffaella carrà

Impostazioni privacy