Benedetta Rossi, il crollo improvviso a Capodanno: “E’ successo ieri sera”

La food blogger Benedetta Rossi ha raccontato ai suoi fan la “disavventura” di cui è stata protagonista la notte di Capodanno.

Tutti avevamo sperato dopo aver fatto la seconda dose di vaccino che la fine del 2021 sarebbe stata differente da quella dell’anno prima, ma purtroppo non è stato così. L’arrivo della variante Omicron, con la sua altissima contagiosità ha costretto il governo a prendere delle misure restrittive, ma soprattutto ha spinto la maggior parte degli italiani ad annullare i progetti per l’ultimo giorno dell’anno.

Che si trattasse di viaggi, cene in ristoranti, serate in villa privata o in un locale, gli italiani sono stati costretti a rivedere i propri piani. Il buon senso ha portato poi molti ad evitare anche le riunioni casalinghe con partenti, per evitare che l’aggregazione in casa avesse un effetto booster sui contagi.

Ma come hanno passato l’ultimo dell’anno le celebrità? In molti erano curiosi di capire come l’avrebbe passato Benedetta Rossi. La food blogger ama divertirsi in compagnia del marito e probabilmente i suoi fan si sarebbero aspettati un augurio con tanto di festeggiamento annesso alla mezzanotte, ma così non è stato.

Leggi anche ->Panico in diretta su Canale 5, è esploso all’improvviso: Panicucci senza parole

Benedetta Rossi “vittima” di un crollo improvviso la sera di Capodanno

Come tantissime persone avranno esperito sulla propria pelle, l’assenza di una tradizionale celebrazione con parenti e amici in gruppo, ha avuto un effetto normalizzante. Insomma per tantissime persone Capodanno è stato un giorno come un altro, in cui magari stare alzati fino a tardi, ma in cui – dopo il tradizionale spumante – andare a letto poco dopo aver brindato con il coniuge, con i figli o chi che sia.

Leggi anche ->Uomini e Donne, Maria De Filippi furiosa: ha mentito in diretta, smascherato

Questo era anche il programma di Benedetta Rossi, ma la food blogger non è riuscita ad arrivare alla mezzanotte ed ha dovuto rimandare gli auguri a tutti quanti alla prima mattina del 2022: “I miei auguri di Buon Anno arrivano stamattina, perché ieri sera sono crollata e mi sono addormentata prima di mezzanotte”.

Impostazioni privacy