Benedetta Rossi, l’annuncio che scuote i fan: “C’è un problema”

Benedetta Rossi ha pubblicato un nuovo post sui social network, rivelando ai suoi follower di non aver trascorso nemmeno una piccola vacanza.

Benedetta rossi

La seguitissima e tanto amata food blogger più famosa d’Italia ha pubblicato qualche ora fa un nuovo post sul suo profilo social personale. Stiamo parlando proprio di Benedetta Rossi, che ha deciso di intrattenere tutto il suo pubblico con una serie di teneri e divertenti scatti, quelli di ‘Fine Agosto’. Scopriamo insieme che cosa ha scritto Benedetta in merito all’estate appena trascorsa e alle sue vacanze.

Leggi anche->Benedetta Rossi, la clip imbarazzante che nessuno aveva mai visto

È giunto il momento di salutare l’estate e di aprire finalmente le porte all’arrivo di un nuovo anno. Benedetta Rossi ha deciso di immortalare il momento, condividendolo con il suo pubblico tramite un tenero post su Instagram. Ad aver colorato il feed di migliaia e migliaia di follower ci hanno pensato le sei foto pubblicate dalla food blogger, in compagnia del marito Marco Gentili e del cagnolino Cloud.

Leggi anche->Benedetta Rossi, i problemi di salute in famiglia: l’annuncio sui social

Appare serena e felice la famiglia della Rossi, negli scatti pubblicati sui social dalla blogger. Benedetta e Marco infatti, seduti all’ombra di un verde prato, si abbracciano sorridenti, con alle spalle il cane Cloud. Stando alle parole della conduttrice, i due quest’anno non si sarebbero concessi nemmeno una piccola vacanza, trascorrendo il tempo insieme nella loro tanto amata casa, in modo da recuperare le energie perse durante il corso dell’anno. Una scelta curiosa ma comprensibile, quella della Rossi, che speriamo di rivedere presto sul piccolo schermo e sui social con altre mille, deliziose ricette.

Benedetta Rossi, Selfie di Fine Agosto: lo scatto di famiglia intenerisce tutti i follower

Il post pubblicato su Instagram da Benedetta Rossi ha riscosso migliaia e migliaia di like e commenti. “Selfie di fine Agosto!” ha esordito la conduttrice nella descrizione, accompagnando il testo con l’emoticon di una piccola macchina fotografica. In seguito la donna ha raccontato di aver rinunciato completamente alle vacanze per quest’anno. “È quasi finita l’estate e non siamo riusciti a farci neanche una piccola vacanza… Ma va bene lo stesso.” ha dichiarato Benedetta, la quale ha deciso di dedicare le tanto meritate ferie alla sua casa, al marito Marco, e al cagnolino Cloud. Niente rammarico però per la food blogger, la quale ha affrontato il tutto con estrema filosofia, alleggerendo il post con una battuta finale: “Il problema è che Cloud non collabora mai quando vogliamo fare una foto insieme”.

Impostazioni privacy