Benedetta Rossi, l’espediente segreto che fa impazzire il pubblico

La food blogger e cuoca televisiva Benedetta Rossi dà prova di ingegno nel riutilizzo di un oggetto il cui acquisto poteva essere inutile.

Il pubblico italiano si è affezionato a Benedetta Rossi osservando in che modo era in grado di confezionare una pietanza succulenta con pochi e semplici ingredienti. In un mondo come quello della cucina in tv, in cui si tende a mostrare preparazioni professionali, piatti gourmet e via dicendo, l’offerta di Benedetta è differente e punta ad essere inclusiva anche per chi ai fornelli è alle prime armi o semplicemente non è portato.

Dopo questo primo incontro, ciò che ha fidelizzato il pubblico alla cuoca è stata la sua simpatia. Benedetta Rossi è diventata con il tempo una star social e i suoi profili sono seguiti giornalmente da milioni di appassionati. Grazie alla totale trasparenza e ad un modo di fare alla mano, i follower hanno potuto conoscere il suo vero carattere e quasi ogni aspetto della sua vita privata. In quest’ultimo anno il preferito da tutti è diventato Cloud, cucciolo di cane che da poco ha compiuto un anno e che spesso e volentieri è protagonista di post e storie Instagram.

Leggi anche ->Benedetta Rossi stupisce tutti: una sorpresa vecchia di 60 anni

Benedetta Rossi, il “riciclo” della piscina è apprezzato dai follower

Il cagnone di Benedetta in questo periodo soffre il caldo e lei lo ha mostrato in diverse occasioni mentre cercava riparo all’ombra. Tutti le hanno suggerito di comprare una piscina per cani e lei ha spiegato che l’idea l’aveva già avuta, ma che Cloud non è propenso al suo utilizzo. Così qualche tempo fa ha ironizzato sulla cosa, mostrando un video della gita in spiaggia del quadrupede. La felicità nel correre e nuotare spiega da sola perché Cloud preferisca il mare alla piscinetta.

Leggi anche ->Temptation Island, Manuela durissima con il fidanzato: “Mi fa sentire un c***o”

L’acquisto della piscinetta, dunque, è stato infruttuoso, ma Benedetta è una donna piena di idee e in uno degli ultimi post ha mostrato ai fan come l’ha riutilizzata. Nella foto la si vede seduta accanto alla piscina con i piedi a mollo, mentre Cloud accanto a lei soffre il caldo ma non sembra intenzionato ad entrarci. Motivo per cui a commento dello scatto si legge: “Tutorial ♻️. Come riutilizzare una piscina per cani….testardi”.

 

Impostazioni privacy