Benedetta Rossi stupisce tutti: una sorpresa vecchia di 60 anni

Benedetta Rossi non finisce mai di stupire e fa una bellissima sorpresa ai suoi followers. L’incontro ha fatto davvero emozionare.

Benedetta Rossi

Tutti noi sappiamo che Benedetta Rossi ci tiene a tenere sempre aggiornati i suoi fan. Ovviamente l’amatissima cuoca non parla solo di ricette ma anche di tutta la sua quotidianità.

Questa volta non ha stupito solo le persone che la seguono ma anche sua zia Giulietta. Tutto è stata documentato con un  video molto emozionante che non può che strappare una sorriso.

Benedetta Rossi lascia senza parole: una  poesia in marchigiano scalda il cuore

Molti pensano che la tv e i social stiano perdendo il loro potere ma si direbbe che non è proprio questo il caso. Il programma di Benedetta Rossi è seguitissimo e tutti provano a imitare le sue deliziose ricette. Questa volta però non si parla di cibo  ma di un fatidico incontro. Grazie ai social invece una signora ha riconosciuto la zia della cuoca e ha voluto incontrarla.

Leggi anche -> Alba Parietti, il gesto che non si aspettava dall’amica Mara Venier

Le due signore erano vicine di casa molto tempo e non hanno saputo trattenersi dalla voglia di rivedersi. Tanta l’emozione tra le due che sono state immortalate in un momento di grande tenerezza. Infatti, proprio in quei momenti è stata recitata una bellissima poesia in dialetto marchigiano.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Anche le persone sotto al post sono state travolte dalla dolcezza e si sono sbizzarriti con tanti messaggi. Possiamo dire con certezza che anche questa volta la Rossi ha saputo creare una bella sorpresa per tutti.

Leggi anche -> Pamela Barretta troppo volgare, scoppia la polemica su Instagram

Benedetta non si smentisce mai perché ha nuovamente stupito i suoi followers in queste ore. Quelli che sembravano dei buonissimi cupcake si sono rivelati delle saponette profumatissime. Tutte queste cose ci fanno capire perché Benedetta sia così tanto seguita e amata.

Benedetta Rossi

Impostazioni privacy