Benedetta Rossi, la sorpresa stupisce tutti: il gesto per la mamma

Nella cucina di Benedetta Rossi non ci si annoia mai: oggi davanti alle telecamere di Fatto in Casa Per Voi si è palesata un’ospite davvero speciale. 

Benedetta Rossi, la foodblogger più famosa d’Italia, non è solo una star dei fornelli, ma anche una moglie premurosa e una figlia affettuosa. Chi ancora non avesse avuto il piacere di conoscere la sua mamma, una signora molto simpatica e affabile, può togliersi finalmente la curiosità…

Benedetta Rossi e la sua mamma: una coppia vincente

“Oggi c’è anche mamma sul set 😊”: così scrive Benedetta Rossi nell’ultimo post pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram, con l’immancabile hashtag “#fattoincasapervoi“. Il tutto accompagnato da uno scatto delle due donne felici e sorridenti dietro il mitico bancone della cuoca star.

Leggi anche –> Benedetta Rossi, l’espediente segreto che fa impazzire il pubblico

Il post in questione, manco a dirlo, ha subito fatto il pieno di like, condivisioni e commenti. “Tu somigli molto al papà ma il tuo sorriso amabile è quello di tua mamma siete bellissimeee❤️😘😃” chiosa un’utente. Un’altra le fa eco: “Coppia vincente!!!👏👏👏😍❤️”. E un’altra ancora: “Siete uno splendore 😍 Evviva la mamma ❤️”.

Leggi anche –> Benedetta Rossi stupisce tutti: una sorpresa vecchia di 60 anni

Come la stessa Benedetta Rossi ha dichiarato in più occasioni, la sua passione per la cucina ha avuto origine proprio all’interno delle mura domestiche, grazie agli insegnamenti della mamma e della nonna, ritenuta dalla blogger “la sua cuoca preferita”, in quanto con pochi ingredienti riusciva sempre a realizzare piatti eccezionali. Il suo obiettivo è infatti quello di preparare pietanze alla portata di tutti, anche chi è meno portato per la cucina. Dopo aver lavorato come aiuto-cuoca quando era ancora una studentessa, Benedetta è entrata a far parte dell’agriturismo di famiglia e successivamente ne ha aperto uno tutto suo con il marito Marco. E la favola continua…

 

Impostazioni privacy