Benedetta Rossi, foto a letto col marito Marco: “Finalmente ci siamo riusciti!”

Quella di Benedetta Rossi è stata un’estate 2021 di fuoco: la foodblogger più famosa d’Italia è stata sempre sul pezzo, per la gioia dei suoi fan. Ora, però, anche per lei arriva il momento dello svago. 

Benedetta rossi

Basta ricette, almeno per un po’. Dopo un anno più impegnativo che mai (complice il lockdown che ci ha costretti in casa, con più tempo per mangiare), anche per Benedetta Rossi è finalmente arrivato il momento del meritato riposo assieme a suo marito, Marco.

Benedetta Rossi al settimo cielo con la sua dolce metà

“…forse ci siamo riusciti ! 💪” scrive Benedetta Rossi nell’ultimo post pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram. “Ci facciamo qualche giorno di vacanza pure noi 😁🥰”. E così, mentre la maggior parte degli italiani è già tornata alla vita di sempre (con la speranza che la variabile Covid-19 non stravolga di nuovo tutto), la Regina del Fatto in Casa “stacca” per un po’.

Leggi anche –> Benedetta Rossi, l’annuncio che scuote i fan: “C’è un problema” 

Leggi anche –> Benedetta Rossi, la clip imbarazzante che nessuno aveva mai visto

Benedetta Rossi si lascia immortalare in primo piano, serena e sorridente, accanto all’uomo della sia vita (nonché fido collaboratore) Marco Gentili: entrambi sono sdraiati a letto e hanno gli occhi luccicanti di due giovani fidanzatini. Ovviamente dal pubblico virtuale della foodblogger è subito partita una calorosissima “ola”.

“La coppia più bella del mondo” scrive un’utente ammirata di fronte a tanta armonia coniugale. “Bravi😍😍😍 divertitevi e rilassatevi❤️” le fa eco un’altra. E ancora: “Meritatissime vacanze! 😍”. Non è dato ancora sapere con certezza se Benedetta e Marco resteranno a casa o partiranno alla volta di qualche luogo ameno. “Buona vacanza!!!! Mare o montagna?” domanda infatti un fan, al quale per ora nessuno ha risposto. “E Claud???” domanda un’altra riferendosi al cane (ma storpiandone il vero nome, cioè Cloud). Ne sapremo sicuramente di più a breve…

Impostazioni privacy