Benedetta Rossi, la scelta sbagliata durante la vacanza: “I peggiori della storia”

Come sempre, Benedetta Rossi ha condiviso sul suo profilo le foto delle sue vacanze: questa volta, però, qualcosa è andato storto.

benedetta rossi

“Stamattina dopo tre giorni che sono stata chiusa nell’appartamento al caldo per paura di aumentare il sole, siccome c’è il sole, sono uscita un pochettino” racconta Benedetta Rossi nel suo ultimo video (caricato tra le storie di Instagram). Sono giorni ormai che la donna mostra i suoi followers come sta andando la sua vacanza sulla neve, tra scatti stupendi ed alcuni… un po’ meno (per sua stessa ammissione!).

Leggi anche -> Can Yaman, la svolta di Francesca Chillemi dopo il flirt: arriva l’annuncio

Solo qualche giorno fa la blogger aveva mostrato al suo pubblico quanto fosse stato difficile far salire il suo adorato cane, Cloud, nell’auto su cui avrebbero viaggiato (tanto che il compagno di Benedetta ha dovuto prenderlo in braccio e metterlo di peso nella vettura). Gli scatti avevano divertito molto i followers: l’animale appariva seduto sui sedili posteriori (proprio accanto alla sua padrona) con uno sguardo particolarmente atterrito.

Benedetta Rossi, lo scatto sulla neve: “Ecco come mi sono beccata il raffreddore”

Le fotografie della vacanza sulla neve di Benedetta, Marco e Cloud hanno interessato tantissimo il pubblico, ma ad attirare l’attenzione è stata una in particolare. Qualcuno, dopo aver visto le storie della donna, si sarà chiesto come questa abbia fatto a prendersi un brutto raffreddore: questi scatti lo hanno spiegato perfettamente (e con la solita ironia che contraddistingue ogni post di Benedetta). “Io: ‘buttiamoci sulla neve e scattiamoci una bella foto’. Marco: ‘sì è un’ottima idea, ci penso io'” scrive la blogger. “Ecco come mi sono beccata un gran bel raffreddore per fare i peggiori selfie sulla neve della storia”.

Leggi anche -> Michelle Hunkizer, il desiderio di Natale: “Voglio vivere intensamente”

La foto è esilarante: più che una posa studiata sembra proprio che Marco, Cloud e Benedetta siano caduti nella neve senza volerlo. Il povero cane deve anche aver cercato di rialzarsi, perchè nel primo scatto una sua zampa è appoggiata al volto del suo padrone (mentre Benedetta chiude gli occhi e cerca di evitare le zampate. Forse non è il selfie migliore del mondo… ma il risultato è comunque bellissimo!

benedetta rossi

Impostazioni privacy