Michelle Hunkizer, il desiderio di Natale: “Voglio vivere intensamente”

Dopo questi giorni di festa anche la conduttrice e showgirl Michelle Hunziker si è lasciata andare ad un momento di riflessione importante

Natale e Santo Stefano sono appena passati e, con l’avvicinarsi della fine dell’anno, c’è chi inizia a tirare le somme su questo 2021 e a fare qualche riflessione un po’ più profonda. Così è stato anche per Michelle Hunziker, la quale ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto che la ritrae molto giovane e sorridente con in braccio una piccola Aurora Ramazzotti. Non sappiamo bene che cosa possa aver scaturito questo flusso di coscienza con punteggiatura: l’unica cosa certa è che il tutto è partito da una candela. “Mi piacciono tantissimo le candele. Ogni tanto mi fermo ad osservare la fiammella che si muove energicamente come se avesse una vita propria. Adoro la luce che sprigiona una singola candela nel buio e rifletto sul fatto che per bruciare, quel fuoco ha bisogno della sua cera, la quale viene inesorabilmente consumata fino alla fine… fino al suo completo spegnimento… Un po’ come la vita!

Potrebbe interessarti leggere anche –> Alberto Matano, la confessione di un Natale molto particolare: “Da tre giorni così”

Michelle Hunziker ha un forte desiderio

Dopo questo preambolo sulle candele e sulla poesia che si può leggere dietro la fiammella accesa che scioglie la cera, la conduttrice svizzera ha continuato con una riflessione più profonda. Michelle Hunziker ha infatti spiegato in che modo vuole vivere la sua vita e una cosa è certa: ha le idee molto chiare a riguardo. “Voglio vivere intensamente. La mia vita la voglio assaporare a pieno, bruciare intensamente, meravigliarmi e dubitare il meno possibile. Voglio investire sui sentimenti di ogni genere per poi forse farmi ancora male, ma non importa perché si può sempre ricominciare… la voglio consumare …ma alla fine saprò di averla vissuta con tutto il suo potenziale“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Anna Tatangelo, la foto del bacio per le feste di Natale: l’amore più grande di tutti

La mamma di Aurora Ramazzotti ha poi concluso il suo post volendo dare un consiglio non solo a se stessa, ma anche a tutte le persone che la seguono. Le parole, sebbene possano riportare un concetto per molti ovvio da un punto di vista teorico, non sono certo semplici da mettere in pratica. Michelle Hunziker, con la sua forza e la sua propositività, ha veramente colto nel segno di quello che è uno dei problemi endemici della società odierna. “Cerchiamo di non anestetizzarci emotivamente per paura di soffrire. Non mettiamo il pilota automatico nella nostra vita…anche se il periodo è dannatamente difficile…! Dispensate tanti tanti tanti baci a chi potete baciare… sono una cura incredibile… cercate di contornarvi di persone che vi fanno ridere… auguro a tutti noi moltissima forza e il coraggio di tenere il cuore sempre aperto per il nuovo anno“.

Impostazioni privacy