Benedetta Rossi senza parole: “E’ la prima volta, fa un certo effetto”

4
348

L’amatissima food blogger Benedetta Rossi condivide su Instagram uno scatto mozzafiato e tutto il suo stupore per ciò che sta vivendo.

Benedetta RossiIl 2021 è stato un anno impegnativo per Benedetta Rossi. L’amatissima food blogger ha lavorato tanto al suo programma e sui suoi progetti lavorativi, al punto che l’estate appena passata, quella in cui il termometro delle temperature ha raggiunto livelli mai visti prima, l’ha passata quasi interamente a lavorare. A metà stagione è stata lei stessa a spiegare ai fan che se le tradizionali foto estive delle vacanze con Marco non c’erano era perché le vacanze erano rimandate alla fine dei lavori.

L’attesa del meritato riposo è stata però ampiamente ripagata. La food blogger in questi giorni si trova in vacanza sulle Dolomiti insieme al marito e all’inseparabile Cloud, il cane che da un anno e mezzo fa parte della loro famiglia. Benedetta sta documentando tutto del loro viaggio tra monti, neve, foreste e laghi ghiacciati e si vede come questo stacco dalla consueta routine le stia facendo davvero bene.

Leggi anche ->Riccardo Fogli confessa il grave peccato: il gesto sconvolgente

Benedetta Rossi senza parole: un’esperienza da togliere il fiato

E non potrebbe essere altrimenti, non solo perché si può godere il meritato riposo insieme alla persona che ama e all’adorato cucciolo, ma anche perché Marco non le fa mancare niente. In un paio di stories Instagram di qualche giorno fa, infatti, Benedetta ha mostrato il gesto gentile del marito: le ha portato la colazione a letto, svegliandola con l’odore del cibo e del caffè, cosa c’è di meglio?

Leggi anche ->Benedetta Rossi, il gesto inatteso del marito Marco: pubblico sconvolto

Ieri la coppia si è spinta sino al lago di Braies, un luogo sempre incantevole ma che in questo periodo dell’anno, date le temperature, ancora più bello. Il lago, al momento, è completamente ghiacciato e i turisti ci possono passeggiare sopra. Benedetta Rossi ha immortalato il momento e commentato in questo modo: “È la prima volta che mi capita di camminare su un lago ghiacciato, meraviglioso ma vi confesso che fa un certo effetto”.

4 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here