Benedetta Rossi non resiste: ecco cosa fa in acqua con Marco

Anche per Benedetta Rossi, dopo un anno più impegnativo che mai, è finalmente arrivato il momento delle vacanze. Ecco la Regina del Fatto in Casa in versione relax.  

Addio fornelli, bilance e telecamere, almeno per un po’. Benedetta Rossi si è finalmente potuta concedere qualche giorno di vacanza all’insegna del riposo e del relax al fianco del suo uomo nonché fido collaboratore, Marco Gentili. Dove e come? Scopriamolo insieme.

Le amene vacanze di Benedetta Rossi

Nell’ultimo post pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram Benedetta Rossi aggiorna fan e followers sulla sua amena villeggiatura. Come molti italiani, anche la celebre chef marchigiana ha deciso di trascorrere le sue vacanze in Italia, a Montegrotto, in provincia di Padova, località conosciuta soprattutto per le sue cure termali.

Leggi anche –> Benedetta Rossi, foto a letto col marito Marco: “Finalmente ci siamo riusciti!”

Leggi anche –> Benedetta Rossi, l’annuncio che scuote i fan: “C’è un problema”

Buongiorno a Tutti! Dalle Terme di Montegrotto tutto ok 💆🏻‍♀️💆🏻‍♂️ 😁👍”: così si legge nella didascalia che accompagna due scatti di Benedetta Rossi e il suo Marco. Nel primo entrambi sono “a bagno” in una piscina coperta, sorridenti e in stato di beatitudine, tra le luci soffuse di una location da sogno. Nella seconda La Nostra si lascia immortalare in primo piano con l’immancabile pollicione alzato: ormai un marchio di fabbrica per la mitica foodblogger, che evidentemente non resiste alla tentazione anche in vacanza. Stavolta la ricetta non si mangia: è quella della felicità e del buon vivere.   

Va da sé che lo scatto ha subito fatto il pieno di like, commenti e condivisioni da parte del foltissimo seguito di Benedetta Rossi. “Le gioie ogni tanto ci vogliono 👏😍 buon relax” scrive una fan. “Divertiti te lo meriti”, aggiunge un’altra. “Bravissimi👏👏 nella vita non c’è solo il lavoro😍❤️” rifletta un’altra ancora. E via elogiando e osannando…

Impostazioni privacy