Benedetta Rossi, le vacanze partite male: qualcosa è andato storto

Sul suo profilo online Benedetta Rossi ha voluto mostrare ai suoi followers il difficile inizio delle sue vacanze natalizie: “Tutto felici e contenti… tranne uno”.

Benedetta Rossi

Benedetta Rossi è diventata famosa grazie alle sue ricette, ma è stato grazie anche alla sua simpatia e sincerità se nel corso degli anni ha guadagnato così tanto pubblico. In particolare la donna interagisce molto con i suoi followers su Instagram, piattaforma dove condivide tutte le sue ‘avventure’ quotidiane parlando sia delle vacanze che della sua vita privata. E’ così che i suoi seguaci (online sono ormai 4milioni) hanno scoperto anche cosa è successo all’inizio delle sue vacanze di Natale.

Leggi anche -> Charlene non tornerà nemmeno a Natale: l’annuncio sconvolge i figli

Sembra che in casa Rossi non proprio tutti siano rimasti soddisfatti della scelta del luogo dove passare le vacanze natalizie. In particolare, i followers di Benedetta hanno potuto vedere quanto sia stato difficile per la donna ed il suo compagno far salire in auto Cloud (il cane della coppia). In uno dei video si può vedere Marco (il marito della youtuber) costretto a prendere l’animale in braccio per portarlo in macchina di perso… un lavoro difficile, dato che si tratta di un pastore dell’Anatolia!

Benedetta Rossi, tutti contenti di partire… tranne uno

“In partenza per la montagna” ha scritto la donna online, “tutti felici e contenti tranne uno… indovinate chi?”. Accanto si possono vedere le foto di Benedetta e Marco in auto, con un Cloud molto scontento nei sedili posteriori. L’animale sembra ormai essersi rassegnato all’idea di dover affrontare il viaggio in auto: chi segue le avventure della famiglia Rossi sa quanto il cane preferisca correre all’aperto.

Leggi anche -> Al Bano, Natale lontano da Romina e Loredana: lo passa con lei

Ad alleggerire un po’ la situazione ci pensano i followers di Benedetta, che le hanno augurato di passare delle felici vacanze. Anche Sandra Milo ha commentato sotto il post: “Quando arriverete nel luogo di villeggiatura scelto sarà il più felice di giocare in mezzo alla neve” ha scritto l’attrice parlando del malumore di Cloud. Tramite le sue storie, poi, Benedetta ha fatto sapere che l’animale si è abituato al viaggio ed ha iniziato a rilassarsi.

Benedetta Rossi

Impostazioni privacy