Bianca Atzei racconta il suo dramma: “Uno dei momenti peggiori della mia vita”

La cantante Bianca Atzei ha parlato apertamente del momento drammatico che sta vivendo dopo aver subito un aborto.

Bianca AtzeiDivenuta nota al grande pubblico intorno al 2015 quando è stata ammessa nella fase finale del Festival di Sanremo con il brano ‘Il solo al mondo’ (scritto da Kekko dei Modà), Bianca Atzei ha pubblicato il suo primo e finora unico album nello stesso anno con il titolo ‘Bianco e Nero Club’. L’artista negli anni successivi ha lavorato soprattutto in tour per portare in giro la sua musica in tutta Italia, tanto che in questo periodo sono usciti altri due album ma si è trattato di live e rivisitazioni del primo.

Al lavoro da cantante Bianca Atzei ha affiancato quello di personaggio televisivo, partecipando prima al ‘Tale e Quale Show’ di Carlo Conti e successivamente a ‘L’Isola dei Famosi’ su Canale Cinque. Proprio la partecipazione al reality le ha conferito ulteriore notorietà, facendo conoscere al pubblico italiano non solo il proprio talento musicale ma anche il suo indiscutibile fascino.

Nell’ultimo periodo la Atzei è un po’ scomparsa dal mondo della televisione e anche da quello discografico. Probabilmente sta lavorando alla creazione e all’uscita del suo secondo disco e nel frattempo si sta dedicando a preservare la propria relazione con l’inviato delle Iene, Stefano Corti. I due di recente hanno anche vissuto un periodo molto difficile per via di una gravidanza andata male ed hanno sicuramente bisogno di stare l’uno accanto all’altra.

Leggi anche ->Manuel Bortuzzo travolto dalle critiche: brutto gesto mentre Lulù racconta il suo dramma

Bianca Atzei racconta il suo dramma: “Uno dei momenti peggiori della mia vita”

A parlare alla stampa di questo momento difficile è stata proprio la cantante in un’intervista concessa a ‘Tv, Sorrisi e Canzoni‘. Bianca Atzei ha spiegato che ancora oggi sente vivo il desiderio di diventare mamma e il dramma appena vissuto non ha cambiato questo suo volere. Quindi ha spiegato che la morte del bimbo che portava in grembo è stata improvvisa: praticamente i medici sono dovuti intervenire chirurgicamente per la rimozione del feto.

Leggi anche ->Alberto Matano fa commuovere tutti: il giorno speciale insieme a loro

Ovviamente questo evento li ha fatti passare da uno stato di estasi e gioia ad uno di depressione e dolore. L’artista dopo l’accaduto ha voluto condividere questo dolore con altre donne che si sono trovate nella stessa situazione, poiché adesso sa cosa si prova e solo altre donne che l’hanno provato possono comprendere. In conclusione ha aggiunto che quello che sta vivendo è uno dei “Peggiori momenti della mia vita”. Per fortuna ha Stefano a sostenerla: “Con lui mi sento sicura e protetta”.

Impostazioni privacy