Bianca Guaccero al mare fa la sirenetta sulla spiaggia, i fan impazziscono

La bella Bianca Guaccero ha pubblicato su Instagram una foto al mare in costume con un fisico davvero invidiabile e già abbronzatissima

Bianca Guaccero

Nonostante Bianca Guaccero sia in ferie dal piccolo schermo e dal suo programma, Detto Fatto, l’attrice e conduttrice pugliese non perde occasione per continuare ad avere un rapporto giornaliero e genuino con i suoi fan. Quest’oggi, infatti, ha postato sul proprio profilo Instagram un selfie che la ritrae in costume da bagno, tranquillamente adagiata sul telo da mare in spiaggia. Con un’abbronzatura già da metà luglio e un fisico invidiabile, si può dire che per lei la prova costume sia stata tranquillamente superata.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Michele Merlo: il padre del cantante si scaglia ancora contro i medici

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

I fan amano davvero Bianca Guaccero

Se alla conduttrice di Detto Fatto mancano molto i suoi fan, come lei stessa ha scritto nel suo ultimo post, anche chi la segue sente la mancanza della bella Bianca Guaccero. Infatti, leggendo i commenti lasciati sotto la foto pubblicata quest’oggi salta agli occhi come i fan vogliano davvero far sapere alla conduttrice la loro quotidianità. Sono tantissimi ad aver risposto, non solo profondendosi in complimenti per la loro beniamina, ma anche raccontando cosa stessero facendo.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Serena Autieri, il rimpianto sul compagno: “Se l’avessi incontrato prima…”

Bianca Guaccero, dopo la sua terza stagione al timone di Detto Fatto, si gode il meritato riposo con un bikini due pezzi che le dona molto. Nel frattempo c’è già chi reclama a gran voce che aspetta il suo ritorno in televisione con il programma di genere factual in onda su Rai 2. Siamo curiosi di vedere che cosa proporranno l’anno prossimo: quali novità apporteranno e quanto abbronzata arriverà la nostra bella conduttrice pugliese.

Bianca Guaccero

Impostazioni privacy