Bianca Guaccero da favola: la foto in bikini lascia tutti senza parole

Bianca Guaccero si gode le vacanze nella sua terra e incanta i fan mostrando gli scatti in bikini dalle splendide località di mare.

Ci sono volte in cui ci si sofferma troppo a pensare a quale possa essere il futuro, prossimo o lontano, senza riuscire a godersi ciò che si possiede nel presente. Un errore che commettiamo in tanti e che almeno una volta nella vita abbiamo commesso tutti. Bianca Guaccero in queste settimane torride d’estate ha deciso che i pensieri, i dubbi e le paure per il prossimo futuro sono da rimandare a dopo le vacanze.

Tornata nel suo Salento, la conduttrice di ‘Detto Fatto‘ ha deciso di godersi le meraviglie della Puglia in compagnia delle amiche o dei familiari. Questo viaggio per le spiagge più suggestive e per i luoghi più belli della sua terra è stato documentato da una serie di scatti che la mostrano in perfetta forma fisica. In queste settimane Bianca ha moltiplicato i post su Instagram e in molti di questi si fa vedere in bikini e pose da shooting fotografico che ne evidenziano il fisico scultoreo.

Leggi anche ->Carolyn Smith condivide la sua felicità: l’annuncio inaspettato

Bianca Guaccero da favola: lo scatto in bikini è da perdere la testa

Difficile non rimanere incantati dinnanzi a cotanta bellezza e infatti i post della conduttrice sono stati accolti con piogge di like e commenti lusinghieri. Questa mattina la conduttrice ha voluto regalare un altra foto in costume, questa volta però senza pose sensuali. L’ultima foto infatti è volutamente ironica e ce la mostra mentre è intenta ad innaffiare il giardino. L’espressione è quella di chi si sta divertendo e forse di chi in quel momento stava cantando la sua spensieratezza.

Leggi anche ->Aurora Ramazzotti, l’imbarazzante equivoco: “Pensavo fossero finocchi”

Non a caso a commento dello scatto Bianca scrive: “Si può scegliere come vivere… a me piace farlo a colori!”. Anche in questo caso, come in altri post, Bianca vuole appositamente citare il testo di una canzone di un artista locale (in questo caso Alessandra Amoroso) come a voler sottolineare che la Puglia è bellezza paesaggistica, belle donne, sì, ma anche cultura e talento.

Impostazioni privacy