Carolyn Smith condivide la sua felicità: l’annuncio inaspettato

61
1008

La coreografa Carolyn Smith condivide con i suoi fan tutta la gioia provata per una giornata sorprendente appena vissuta.

Carolyn Smith è diventata da qualche tempo molto attiva sui social. La coreografa di fama internazionale condivide con i fan praticamente qualsiasi emozione con i propri fan su Instagram. Questa continua e costante conversazione con la sua community è iniziata da quando ha scoperto di avere il cancro ed è stata costretta a cominciare un percorso terapico. Carolyn ha affidato ai social le sue sensazioni e ricevuto in cambio una marea d’affetto che non si sarebbe aspettata.

Proprio per ripagare quell’affetto ha deciso di condividere tutti i successivi passi della sua cura e di cominciare a condividere anche gli stati d’animo che l’accompagnano in questo difficile viaggio. Nonostante le difficoltà ha tentato di rimanere sempre positiva, mostrandosi il più possibile sorridente. Un atteggiamento coraggioso che le ha permesso di conquistare l’apprezzamento ed il sostegno di migliaia di persone.

Leggi anche ->Elisabetta Gregoraci, ritorno di fiamma con Briatore: ecco le prove

Carolyn Smith è felice: l’annuncio inaspettato

Di recente la coreografa, nonché giudice di Ballando con le stelle, è stata ospite di Simona Ventura e Giovanni Terzi a La Terrazza della Dolce Vita. Si tratta di un format televisivo in cui i futuri marito e moglie accolgono personaggi del mondo dello spettacolo e parlano con loro a cuore aperto. Un’occasione per Carolyn di raccontare la sua complessa battaglia e di condividere gioie ed emozioni in ambito televisivo.

Leggi anche ->Aurora Ramazzotti, l’imbarazzante equivoco: “Pensavo fossero finocchi”

Proprio in seguito a questo appuntamento, la Smith ha voluto condividere il proprio ringraziamento sui social: “Good morning! Uno delle cose piu belli è svegliasi con un sorriso sul viso , avere amici veri attorno e sentirsi la felicità dentro. Grazie a @simonaventura @terzigio e famiglia per una giornata piena di emozione che per me impagabile. Thank you from my heart!!!”.

61 COMMENTS

  1. It’s a pity you don’t have a donate button! I’d without a doubt donate to this excellent blog! I guess for now i’ll settle for book-marking and adding your RSS feed to my Google account. I look forward to new updates and will talk about this site with my Facebook group. Talk soon!|

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here