Bianca Guaccero, ritorno di fiamma con Nicola Ventola? Ecco la verità

Che tra Bianca Guaccero e Nicola Ventola si sia riaccesa la scintilla della passione? Lei lo punzecchia e i fan partono con le congetture

bianca guaccero nicola ventola

I trascorsi tra Bianca Guaccero e Nicola Ventola si datano a più di vent’anni fa: i due, infatti, sono stati insieme per 5 anni dal 1996 al 2001. Ma c’è chi, nonostante sia passata parecchia acqua sotto i ponti dalla loro relazione, ancora spera che prima o poi possano tornare insieme. Da qualche mese, infatti, girano voci su un possibile riavvicinamento tra la conduttrice e l’ex calciatore. Tuttavia nessuno dei due ha mai confermato o smentito la notizia. Questo ovviamente lascia un minimo di speranza ai fan, soprattutto considerati alcuni eventi recenti che hanno fatto pensare che potesse esserci qualcosa.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Miriam Leone non può abbronzarsi, ecco perché: la soluzione trovata

bianca guaccero

Cos’è successo tra Bianca Guaccero e Nicola Ventola?

Il motivo per cui i fan sono “tornati all’attacco” con la speranza che possa rinascere la fiamma della passione tra Bianca Guaccero e Nicola Ventola è legato a un post di Instagram. La conduttrice ha infatti postato sul suo profilo una foto insieme alla figlia Alice, scrivendo nella didascalia “L’amore della mia vita“. Fin qui non sembra esserci nulla di strano, tuttavia sullo sfondo dell’immagino si può vedere uno sconosciuto ed è a questo che si è attaccato l’ex calciatore. Nicola Ventola, infatti, ha commentato il post della sua ex scrivendo: “Ma chi è il signore lì di fronte??” e la risposta di Bianca Guaccero non si è fatta di certo attendere.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Carlo Conti, l’annuncio improvviso svela tutto: pubblico incredulo

La conduttrice di Bitonto, cittadina in Puglia, ha risposto al commento di Nicola Ventola in maniera molto provocatoria. Infatti, Bianca Guaccero gli ha scritto: “Sei geloso?” Questo piccolo botta e risposta ha fatto emozionare i fan, che hanno iniziato a chiedere a gran voce che i due si rimettano insieme. C’è già chi li vede come i Ben Affleck e Jennifer Lopez italiani. Al momento, tuttavia, Bianca Guaccero si definisce single e non si è espressa in alcun modo sul suo ex.

bianca guaccero

Impostazioni privacy