Miriam Leone non può abbronzarsi, ecco perché: la soluzione trovata

Miriam Leone finalmente è riuscita a prendersi un giorno di vacanza, tuttavia non può abbronzarsi e il motivo è davvero sconvolgente.

miriam leone

Miriam Leone è forse una delle attrici italiane di maggior successo degli ultimi anni. Amatissima dagli italiani non solo per la sua bellezza genuina (non a caso ha vinto anche Miss Italia nel 2008) ma anche per le sue doti attoriali. Seguitissima anche su Instagram, l’attrice non perde occasione per tenere i suoi fan aggiornati su ciò che succede nella sua vita. Recentemente, infatti, ha deciso di svelare un piccolo segreto che ha lasciato tutti senza parole. Come si sa, Miriam Leone è sempre molto impegnata e sembra proprio che in questo periodo stia girando un film. Questo, a quanto pare, non le permette di abbronzarsi quest’anno perché sembra che debba mantenere la pelle chiara e diafana.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Lutto a Masterchef, morta la mitica Anna Martelli: indimenticabile

miriam leone

Le vacanze di Miriam Leone

Proprio ieri, 8 agosto, l’attrice catanese leva 1985 ha postato una foto sul proprio profilo Instagram che la mostra in una posizione da vera vamp. Il costume nero intero e il cappello parasole in tinta le donano moltissimo, ma chissà come mai avrà deciso di indossarli. Sarà semplicemente una questione di gusto estetico, oppure la motivazione si lega al non poter prendere il sole? Miriam Leone nella didascalia alla foto ha scritto: “One day off. Aka non potersi abbronzare perché stai girando un film“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Mara Venier, domenica di puro piacere: il messaggio stupisce tutti

Tra gli hashtag usati da Miriam Leone c’è anche #protezionetotale, cosa che potrebbe quindi essere legata anche al costume scelto, che le dona moltissimo. Ad ogni modo la foto, scattata all’Hotel La Posta Vecchia a Ladispoli, in provincia di Roma, ha lasciato i fan senza parole. Moltissime sono le persone che seguono l’attrice e che hanno deciso di lasciarle un commento sotto la foto e la stragrande maggioranza mostrano apprezzamenti nei suoi confronti. Nel frattempo che cerchiamo di capire a che film sta lavorando, speriamo che Miriam Leone si sia goduta il suo giorno di riposo e che torni prestissimo sul set con un’energia rinnovata.

miriam leone

Impostazioni privacy