Bianca Guaccero sensuale come non mai: “La perfezione”

Bianca Guaccero manda in visibilio i suoi fan con uno scatto in costume che ne mette in risalto la perfezione fisica.

Finita la lunga e complicata stagione televisiva, Bianca Guaccero è tornata nella sua Puglia per godersi le vacanze estive. L’attrice e conduttrice ha da poco compiuto 40 anni, un traguardo che ha festeggiato con semplicità tra bagni in acque cristalline, giornate in piscina e lunghe, lunghissime sedute al sole per donare alla pelle una doratura tipicamente estiva.

La conduttrice di ‘Detto Fatto‘ ha testimoniato questo suo periodo di relax mostrando alcune cartoline della sua terra a corredo di scatti che ne mettono in mostra la perfezione fisica. Bianca appare più bella che mai, con il suo fisico scolpito, ma senza eccedere in pose e foto volgari.  Quattro giorni fa, ad esempio, ha deliziato i follower con una foto che ne riprendeva il corpo baciato dal sole, accanto alla quale ha messo una citazione di una splendida canzone di Caparezza (suo conterraneo):

“Ti riconosco dai capelli, crespi come cipressi
Da come cammini, come ti vesti
Dagli occhi spalancati come I libri di fumetti che leggi
Da come pensi che hai più difetti che pregi
Dall’invisibile che indossi tutte le mattine”.

Leggi anche ->Il Paradiso delle Signore: la clamorosa novità che nessuno si aspettava

Bianca Guaccero sensuale come non mai, manda in visibilio la schiera di fan

Nelle scorse ore Bianca si è ripetuta, pubblicando una bellissima foto che la vede unico soggetto e protagonista. La conduttrice è seduta su un muto di pietra bianca tipico di quella zona dell’Italia. Questa volta non è sdraiata, ma seduta, con le gambe rannicchiate e le braccia che le raccolgono al petto. Il pezzo sopra del bikini è abbassato sino agli avambracci per permettere al sole di abbronzare anche quella parte di pelle che solitamente rimane con i segni del costume.

Leggi anche ->Elisabetta Gregoraci irresistibile: la mano tentatrice sugli slip

Proprio la posizione rannicchiata rende involontariamente sensuale la foto: la posa infatti permette di avere un primo piano del lato b della conduttrice. Il post è stato ovviamente apprezzato dalla fan base che ha commentato con lusinghe e complimenti la fisicità scultorea della bella Bianca: “Sei molto bella e sensuale”, scrive qualcuno, avallato da chi aggiunge: “La donna perfetta”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Impostazioni privacy