Bianca Guaccero rivela: “Sognavo questo quando avevo il Covid”

L’attrice e conduttrice Bianca Guaccero ha fatto una rivelazione molto personale ai suoi fan, i quali le hanno dimostrato grande affetto

Bianca Guaccero

Bianca Guaccero in questi giorni si gode il sole e il mare, in definitiva l’estate: soprattutto ora che è in ferie dal programma che conduce su Rai 2 da 3 stagioni, Detto Fatto. Quest’oggi vediamo la conduttrice pugliese di, assurdo a dirsi, 40 anni mentre si trova in costume su un muretto in riva al mare e dà la schiena alla telecamera mentre sembra nella posizione del fiore di loto, tipica della meditazione Yoga. In questo caso la Guaccero ha fatto una confessione abbastanza personale, rivelando che questo era tutto ciò che sognava quando era affetta da Coronavirus. “Sognavo questo quando avevo il covid… sognavo me seduta davanti al mare in silenzio… ad ascoltare“. Un gesto semplice ma potente e capace di rigenerare l’animo di una persona.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Antonella Clerici, rivelazioni sul passato: “Tutti mi dicevano che ero pazza”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Bianca Guaccero e il periodo in cui è stata positiva al Covid-19

Lo scorso aprile Bianca Guaccero, in diretta durante il programma Detto Fatto, aveva rivelato di essere risultata positiva al Coronavirus. “Non ho voluto fare grandi annunci perché, ahimé, in questo momento stiamo vivendo il picco della pandemia e anche io ho contratto il coronavirus. Sono a casa, mi sono svegliata con un po’ di febbre e tosse. Ho fatto un primo tampone rapido e sono risultata positiva, ora aspetto il molecolare. Ma l’ho preso anche io, nonostante sia stata presa in giro nel tempo perché mi dicevano che ero fissata. Non so davvero come sia potuto succedere, bisogna stare attenti e non abbassare mai la guardia!”.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Alba Parietti, le critiche per il nuovo post su Instagram:”Superficiale cafone…”

Dopo qualche settimana chiusa in casa per colpa del virus, Bianca Guaccero è poi risultata finalmente negativa ed era tornata in studio. Sebbene non dev’essere stato un periodo semplice, i suoi fan non l’hanno mai lasciata da sola e anche a distanza hanno cercato di dimostrarle tutto il loro affetto.

bianca guaccero

Impostazioni privacy