Blanca, riassunto e anticipazioni prossima puntata: colpo di scena clamoroso

Ecco un riassunto dell’ultima puntata di Blanca, la serie tv di Rai 1 che sta appassionando l’Italia, e alcune straordinarie anticipazioni su quello che verrà.

La puntata di ieri sera, lunedì 13 dicembre 2021, è stata la quarta di Blanca: la nuova serie televisiva firmata Rai 1 ambientata a Genova. Nell’episodio andato in onda abbiamo visto la protagonista, interpretata da Maria Chiara Giannetta, trovarsi in pericolo e questo ha tenuto i telespettatori ben incollati allo schermo. Questa puntata si intitolava Blu profondo e la nostra protagonista si trova a dover indagare su un traffico di reperti nazisti. Al vertice di questa catena malavitosa c’è Lorenzo, un ex spacciatore che gestisce il centro di diving della famiglia della sua fidanzata. L’uomo, in circostanze misteriose, viene a mancare e Blanca si trova ad indagare sulla sua morte, sospettando immediatamente del suo migliore amico. Oltre al caso, c’è anche un’altra cosa che fa arrovellare la nostra protagonista: i sentimenti per l’Ispettore Liguori, interpretato da Giuseppe Zeno, a confronto con quelli per Nanni (Pierpaolo Spollon). Un bacio potrebbe aver messo un punto fermo alla situazione, o forse no…

Potrebbe interessarti leggere anche –> Jasmine Carrisi, la figlia di Albano provoca: la reazione all’ultimo messaggio

Cosa succederà nelle prossime puntate di Blanca

Se alla fine della quarta puntata di Blanca si è scoperto chi ha messo le telecamere in casa della giovane sovrintendente di polizia. A quanto pare è stato proprio Nanni, che è ossessionato dalla nostra protagonista. Ne scopriremo di più nella quinta puntata, la quale racconterà il caso della scomparsa di una studentessa di Ingegneria. La giovane stava facendo un dottorato di ricerca e, sebbene all’inizio non venga svelato, questo caso sembrerà colpire nel profondo l’Ispettore Liguori.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Alberto di Monaco, retroscena inedito: la richiesta segreta di Charlene per i figli

Oltre al caso, che impegnerà anche Blanca, c’è un’altra cosa che impegnerà molto la nostra protagonista. A detta del veterinario, infatti, c’è un problema con Linneo: la piccola bulldog americana della sovrintendente. Infatti, la giovane cieca e la cagnetta sono oramai inseparabili, tuttavia l’animale non potrebbe più svolgere un ruolo di assistenza per Blanca. Che cosa farà quindi la nostra protagonista? Prenderà un altro cane o troverà un modo per tenere questo e continuare a lavorare con lei? Questo e molto altro nella prossima puntata di Blanca, in onda su Rai 1 ogni lunedì.

Impostazioni privacy