Blanco, il gossip incandescente: cosa succede davvero con la fidanzata Giulia

E’ successo qualcosa nella love story tra Blanco e la sua compagna Giulia? La risposta del vincitore del Festival di Sanremo infiamma il gossip.    

Tutti pazzi per Blanco. Riccardo Fabbriconi, questo il nome all’anagrafe del vincitore di Sanremo con Mahmood, è il cantante del momento. E va da sé che sull’astro nascente bresciano si sono accesi anche i riflettori del gossip. Per chi batte il suo cuore?

sanremo

La (presunta) crisi tra Blanco e la sua dolce metà

Blanco ha una dolce metà di nome Giulia che lo ha seguito passo passo durante la sua avventura sanremese. I due sono si sono mostrati innamoratissimi e molto affiatati. Eppure, nelle scorse ore ha iniziato a girar voce che qualcosa nel loro rapporto potrebbe essersi incrinato…

Leggi anche –> Alberto Matano offeso da Mahmood e Blanco: il brutto gesto in diretta, gelo in studio

A lanciare il gossip è stato lo stesso Fabbriconi in un’intervista con Rtl.102.5. A chi gli ha chiesto se in amore fosse felice, Blanco ha risposto in modo ben diverso da come ci si sarebbe aspettati, scatenando un mezzo scoop.

Leggi anche –> Mahmood e Blanco sconvolti, Morandi interrompe la loro intervista: la reazione

Dopo un lungo sospiro, infatti, il cantante ha scandito: “Alti e bassi”. “Quanto tempo è che sei fidanzato?”, ha rilanciato la speaker radiofonica. E lui ha di nuovo ribadito: “Alti e bassi”, per poi aggiungere: “Comunque un anno”.

L’intervistatrice, accortasi di aver toccato un punto dolente, ha chiosato: “Credo di aver toccato un tasto…”. Al che è intervenuto Mahmood, compagno di palco di Blanco a Sanremo: “No, non diciamo queste cose. Ora è il momento della pubblicità”.

Ma il sasso nello stagno è ormai stato lanciato. Che l’abbia voluto o meno, Blanco ha acceso i riflettori del gossip sul suo conto. Il riferimento agli ”alti e bassi” poteva sembrare una semplice battuta, ma il fatto che lui lo abbia ribadito di sua iniziativa è parso tutt’altro che una casualità. Resta ora da vedere come la prenderà Giulia…

Impostazioni privacy