Bobby Solo, il rapporto con la figlia Veronica dopo il suo coming out

Bobby Solo e la figlia hanno un rapporto molto intenso alle spalle. Scopriamo come vanno le cose ultimamente. 

Bobby Solo

Negli anni scorsi abbiamo potuto conoscere la storia di Bobby Solo e la figlia. Un passato difficile che era finito su tutti i giornali e in diverse trasmissioni televisive.

Nel 2017 la figlia di Bobby Solo era andata nello studio di Barbara d’Urso per parlare del suo passato. Oggi la situazione sembra essere lievemente cambiata. Scopriamo di più.

Bobby Solo, ecco com’è cambiato il rapporto con sua figlia

“Mio padre mi ha abbandonato quando avevo 13 anni senza motivo, adesso parliamo solo per avvocati. Tempo fa aveva una relazione con una ragazza che avrei tanto voluto fargli conoscere, ma lui è sparito”. Ecco che cosa aveva raccontato Veronica Satti su suo padre.

Leggi anche -> Michele Merlo, come sta dopo l’emorragia cerebrale: le ultime notizie

L’anno scorso il suo nome era tornato sulla bocca di tutti a causa di un brutto incidente. La ragazza soffre da tempo di autolesionismo ed  era stata protagonista di un brutto incidente che l’aveva costretta in una clinica.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

“Ero depressa da molto tempo e fingevo di essere felice solo perché volevo crearmela, ma era un’illusione“, aveva raccontato sempre a Barbara d’Urso. La regina di casa Mediaset aveva anche aiutato la ragazza a riavvicinarsi al padre.

Veronica è figlia del famoso cantante e di Mimma Foti, una sua ex corista. I due hanno sempre voluto una figlia ma dopo la separazione il padre ha interrotto i rapporti con la figlia. La ragazza ha spesso raccontato che non ha mai saputo spiegarsi le motivazioni di questo allontanamento.

Leggi anche -> Una decisione drastica dei Måneskin lascia tutti i fan a bocca aperta

Il riavvicinamento tra di loro è arrivato dopo la partecipazione di Veronica al Grande Fratello. Ad oggi le cose tra loro sembrano molto più rilassate e il genitore le è stato vicino dopo la sua rottura con la fidanzata.

Bobby Solo

Impostazioni privacy